Inter, il futuro di Marash Kumbulla potrebbe essere ancora all’Hellas Verona anche la prossima stagione. Il club milanese potrebbe lasciarlo in prestito ancora per un anno
INTER KUMBULLA AGGIORNAMENTO/ Dopo la decisione del calciatore che ha confermato la sua preferenza verso la squadra scelta per il futuro, il difensore Marash Kumbulla si può già considerare un calciatore dell’Inter. Come ha spiegato ‘Tuttosport’ nell’edizione odierna, non è però certa la partenza già nella prossima stagione del difensore dell’Hellas Verona. Come ha spiegato il quotidiano, il club milanese, anche con la cessione di Godin, avrebbe comunque due difensori di centro-destra come Skriniar e D’Ambrosio. Quindi il club nerazzurro, potrebbe decidere di lasciare comunque ancora un anno in prestito nella squadra scaligera il calciatore, per poi portarlo a Milano nel 2021.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Mertens può sbloccare il vice Lukaku
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, svolta Aubameyang | Tutti i dettagli
In questo modo, il giovane giocatore albanese potrà avere la possibilità di fare un altro anno in serie A senza grandissime pressioni e acquisire ulteriore esperienza, per poi fare il grande salto in una big del nostro campionato. Ricordiamoci sempre che stiamo parlando di un classe 2000, quindi giovanissimo.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…