Le ultime news Serie A mettono in evidenza le nuove dichiarazioni del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora a proposito della ripresa del campionato
Vincenzo Spadafora torna a ‘minacciare’ la chiusura definitiva della Serie A e della stagione calcistica in generale: “Il comitato tecnico scientifico sta incontrando le varie componenti per approfondire il protocollo che la FIGC aveva proposto – le dichiarazioni a ‘Rai Tre’ del Ministro dello Sport’ riportate da ‘Calciomercato.it’ – Se questo protocollo troverà un accordo, gli allenamenti riprenderanno e questo avrà un riflesso positivo sulla ripresa del campionato. Viceversa sarà il Governo a decretare la chiusura del campionato anche creando, dove possibile, le misure per far sì che il calcio paghi il meno possibile i danni di questa emergenza coronavirus. Ci assumeremo noi le responsabilità”.
“Ora siamo al punto dove secondo me bisogna lanciare un appello alla Lega Serie A per finire qui polemiche e scontri. Il calcio deve essere un simbolo di passione, leggerezza e gioco e debba dividerci solo per il tifo, non per altro”, ha concluso.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, contatto diretto con Mertens | Inter sorpassata
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…