Le ultime news Serie A mettono in evidenza le nuove dichiarazioni del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora a proposito della ripresa del campionato
Vincenzo Spadafora torna a ‘minacciare’ la chiusura definitiva della Serie A e della stagione calcistica in generale: “Il comitato tecnico scientifico sta incontrando le varie componenti per approfondire il protocollo che la FIGC aveva proposto – le dichiarazioni a ‘Rai Tre’ del Ministro dello Sport’ riportate da ‘Calciomercato.it’ – Se questo protocollo troverà un accordo, gli allenamenti riprenderanno e questo avrà un riflesso positivo sulla ripresa del campionato. Viceversa sarà il Governo a decretare la chiusura del campionato anche creando, dove possibile, le misure per far sì che il calcio paghi il meno possibile i danni di questa emergenza coronavirus. Ci assumeremo noi le responsabilità”.
“Ora siamo al punto dove secondo me bisogna lanciare un appello alla Lega Serie A per finire qui polemiche e scontri. Il calcio deve essere un simbolo di passione, leggerezza e gioco e debba dividerci solo per il tifo, non per altro”, ha concluso.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, contatto diretto con Mertens | Inter sorpassata
L'Inter è arrivata a un punto cruciale del suo calciomercato: la novità su Oaktree e…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Bade a…
Il futuro di Benjamin Pavard può cambiare all'improvviso: l'addio ufficiale può portare a uno scambio…
L'Inter non vuole più saperne e ha messo un calciatore fuori rosa: si prepara l'addio…
È esploso in Serie A prima di volare in Premier, dove non è riuscito a…
L'altoatesino rischia di perdere il primo posto nel ranking agli US Open che inizieranno domenica…