Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul prossimo vice di Handanovic nonchè sul suo possibile erede. Nelle ultime ore è spuntato un nuovo profilo
A meno di sorprese, da non escludere del tutto Samir Handanovic sarà il portiere titolare dell’Inter anche nella prossima stagione. Lo sloveno, capitano della squadra di Conte da poco più di un anno, dovrebbe peraltro rinnovare fino al giugno 2022 il suo contratto attualmente in scadenza nel 2021. A cambiare sarà sicuramente il suo vice: Padelli dovrebbe rinnovare retrocedendo al ruolo di terzo, con il conseguente addio di Berni che invece andrà via a costo zero. In rialzo le quotazioni di Radu, già di proprietà dei nerazzurri, ma occhio a Sepe del Parma – dove il rumeno si è trasferito a gennaio – e a Silvestri del Verona. Più indietro i candidati stranieri, Musso compreso: l’argentino dell’Udinese, valutato sui 20-25 milioni di euro, non vorrebbe fare la riserva.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, dalla Spagna | Ha chiesto la cessione
Alex Meret, lo stesso Musso, Onana e non solo: stando a ‘fichajes.net’, per l’eredità di Handanovic la dirigenza di viale della Liberazione tiene in considerazione anche Unai Simon. Si tratta di un talentuoso portiere di soli 23 anni in forza all’Athletic Bilbao e punto fermo della Spagna Under 21. Il basco sembra destinato a seguire le importanti orme dei suoi predecessori de Gea e Kepa, per questo ha già una valutazione molto alta: circa 50 milioni di euro, che poi è la cifra della clausola presente nel suo contratto in scadenza nel giugno 2023.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, riscatto Perisic | Le ultime di InterLive
I ‘Rojiblancos sono per giunta intenzionati a blindarlo con un nuovo accordo e una clausola ancora più alta. Insomma, Simon è un obiettivo complicatissimo da raggiungere.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, pazza idea Marotta | Scambio col Milan: le ultime di InterLive
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…