Calciomercato Inter: Marotta vuole piazzare un grande colpo per il centrocampo e Sergej Milinkovic-Savic è uno dei preferiti dall’Ad nerazzurro
Pogba costerebbe una fortuna, per questo il grande colpo per il centrocampo potrebbe davvero essere Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo ha disputato una super stagione con la maglia della Lazio, seconda in classifica a un solo punto dalla Juventus, ed è da tempo un ‘pallino’ dell’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta. Ha poi tutte le caratteristiche per piacere a Conte e inserirsi al meglio nel suo 3-5-2. Oltre alla concorrenza degli stessi bianconeri e di top club come Real Madrid e Manchester United, l’ostacolo è rappresentato da Claudio Lotito che valuta il ragazzo sui 70-80 milioni non prendendo in considerazione l’inserimento di contropartite.
LEGGI ANCHE ->>> Inter, salta la ripresa degli allenamenti | Ecco il motivo
Il patron biancoceleste potrebbe però venire incontro all’Inter, più precisamente alla volontà del calciatore di provare una nuova esperienza. In tal senso proprio oggi è arrivata un’importante apertura dal Ds Tare: “Addio a Milinkovic con maxi offerta? La cosa fondamentale è la volontà dei giocatori. E’ una questione di cicli, chi ritiene di averne chiuso uno penso che possa provare qualcos’altro. E se si fa per il bene di entrambe le parti, non c’è nulla di male. A Napoli hanno venduto pezzi importanti e la squadra è rimasta competitiva, questo può succedere anche da noi”.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Juventus respinta | C’è la firma coi nerazzurri
“Se Milinkovic-Savic è rimasto cinque anni a Roma l’ha fatto anche per il legame solido tra lui, città e società. Ogni anno che ci sono state delle tentazioni, la nostra volontà e quella di Sergej hanno portato alla sua permanenza”, ha concluso il direttore sportivo della Lazio.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, addio all’Inter | Ma torna subito in Serie A
Calciomercato Inter, erede Lautaro | Affare da 73 milioni
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…