Focus sul futuro di Radja Nainggolan protagonista sicuro della prossima sessione di calciomercato Inter
L’Inter starebbe pensando di giocarsi la ‘carta’ Nainggolan per strappare Chiesa alla Fiorentina e di conseguenza alla Juventus, alla quale Commisso ha a sorpresa aperto nell’intervista dell’altro ieri. Oltre al belga i nerazzurri metterebbero sul piatto una offerta di circa 40 milioni di euro. Parliamo eventualmente di una buona proposta che però difficilmente verrebbe accettata dalla società gigliata. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, regalo a Conte | Scambio ‘due per uno’
Tornando a Nainggolan, che il Cagliari ricordiamo non sembra intenzionato a confermare, potrebbero però palesarsi altre possibilità in Serie A. Milan a parte, qualora ovviamente ulla panchina rossonera approdasse Luciano Spalletti, occhio alla Sampdoria vista la stima nei suoi confronti del patron Ferrero e in particolare all’Atalanta. Se la squadra di Gasperini dovesse riottenere la qualificazione in Champions, ecco che la famiglia Percassi potrebbe decidere di fare un regalo ai propri tifosi mettendo le mani sul classe ’87 di Antwerpen grazie agli ottimi rapporti con il club targato Suning.
Possibile pure un ‘aiuto’ dell’Inter sul fronte stipendio, magari attraverso il versamento di una sorta di liquidazione nelle tasche del ‘Ninja’ per spingere lo stesso ad accettare un ingaggio più basso. La ‘Dea’ potrebbe provare a prenderlo a titolo definitivo, concedendo magati all’Inter uno sconto sul cartellino di un suo pezzo pregiato, da Gosens per il quale è già stata avviata una trattativa, fino a de Roon.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, top player a costo zero: ci pensa Zanetti!
Calciomercato Inter, riscatto Perisic | Le ultime di InterLive
Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…
Mercato estivo a due volti quello di Ausilio: Chivu ha già espresso il suo giudizio…
Gli osservatori nerazzurri impressionati da un talento che si è messo in mostra nelle qualificazioni…
Bisseck ha risposto al vantaggio firmato da Carlos Martin: la squadra di Chivu ko ai…
Non fu quella con la Juve in cui, per protesta, venne mandata in campo la…
L'olandese è legato all'Inter fino a giugno 2028 È rimasto all'Inter e a Milano senza…