Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto la concreta possibilità di uno scambio alla pari tra i nerazzurri e il Torino di Cairo
Gagliardini sempre più verso il Torino. Secondo ‘Tuttosport’ il centrocampista bergamasco è stato scelto dai granata per rinforzare la mediana della squadra che probabilmente verrà affidata a uno tra Giampaolo, Juric e Semplici. Per l’Inter è cedibile dato che per Antonio Conte è tutt’al più un rincalzo. L’ostacolo potrebbe essere l’ingaggio, quasi 3 milioni di euro lordi. Tutta da verificare poi la disponibilità dell’ex atalantino a ridimensionare le proprie ambizioni passando a un club di rango e soprattutto prospettive inferiori a quelle dei nerazzurri. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, ultimatum per Lautaro | Le pretese dell’Inter
Stando sempre al quotidiano torinese, tra Inter e Torino potrebbe andare in porto uno scambio alla pari. In granata appunto Gagliardini, a Milano Armando Izzo. Il difensore napoletano piace molto a Conte poiché bravo interprete della difesa a tre. A breve dovrebbe avvenire un incontro tra il presidente del ‘Toro’ Urbano Cairo e l’Ad interista Marotta per provare a definire nei dettagli l’operazione. Izzo, assistito da Raiola, andrebbe a rimpiazzare Diego Godin, il quale viene dato in uscita da Appiano.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, colpo Verratti | Retroscena clamoroso
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…