Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni del direttore generale della Fiorentina Barone a proposito di Chiesa e Castrovilli
Ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ Joe Barone ha detto e non detto a proposito del futuro di Federico Chiesa, per il quale come noto è in atto un acceso duello di calciomercato tra la Juventus e l’Inter. A quanto pare, però, sulle tracce del classe ’97 ci sono anche squadre della Premier League. E magari tra queste c’è ancora il Liverpool: “E’ un giocatore della Fiorentina, ci sono squadre che stanno bussando, alcune che parlano inglese… – l’ammissione del direttore generale del club viola – Vediamo, dobbiamo prima finire il campionato e lui è molto concentrato a fare bene per noi”.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, svolta Icardi | La proposta al PSG
Barone ha di fatto ‘riaperto’ alla cessione di Chiesa, mentre al contempo ha chiuso in maniera netta alla possibile partenza di Gaetano Castrovilli, anche lui obiettivo dei nerazzurri: “Deve dare ancora tanto a noi ed al calcio italiano – le sue parole – è un giocatore che rimarrà sicuramente qui a Firenze“. Lo scorso ottobre il classe ’96 di Canosa di Puglia, nel mirino pure di Milan, Roma e Napoli, ha prolungato il suo contratto fino al giugno 2024. Proprio di recente, inoltre, lui stesso ha dichiarato di volver proseguire la sua avventura in maglia viola.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, nuovo assalto a Skriniar | Scambio più soldi
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…