Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul ruolo di vice Lukaku: da Giroud a Dzyuba dello Zenit. Ecco tutti i dettagli
In vista della prossima stagione l’Inter è sempre alla ricerca di un vice Lukaku. Il preferito di Antonio Conte era e forse è ancora Olivier Giroud. Il Chelsea ha però sfruttato l’opzione rinnovando unilateralmente il contratto (originariamente in scadenza a giugno) fino al 2021, dunque si sono sensibilmente ridotte le percentuali riguardo il suo arrivo a Milano. Stando a indiscrezioni di calciomercato i ‘Blues’ potrebbero aprire alla partenza del classe ’86 solo se riuscissero a mettere le mani su un altro attaccante di spicco, per esempio su Mertens, il quale come noto è pure un obiettivo concreto dei nerazzurri per il post Sanchez. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, intreccio clamoroso | Torna Cancelo!
Per il ruolo di vice Lukaku l’Inter ha comunque cominciato a guardarsi intorno. Per alcune fonti sul taccuino della dirigenza ci sarebbe un altro bomber ingaggiabile a costo zero: parliamo del 31enne russo in forza allo Zenit Artem Dzyuba, autore quest’anno di 12 gol e 15 assist. Secondo ‘calciomercato.it’, tuttavia, il capiano della Russia non ha affatto il contratto in scadenza a giugno.
A quanto pare il classe ’88 di Mosca, accostato anche a Lazio e Milan, e il club di San Pietroburgo hanno raggiunto da tempo un accordo per il prolungamento oltre il 2021. Per portaselo a casa, considerato che è un pilastro della squadra allenata da Semak, ora sarebbe necessaria un’offerta davvero irrifiutabile.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, nuovo assalto a Skriniar | Scambio più soldi
Calciomercato Inter, colpo in mediana: Conte vs Marotta
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…
"Distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro" per il laterale destro Problema muscolare, salta…
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…