Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul ruolo di vice Lukaku: da Giroud a Dzyuba dello Zenit. Ecco tutti i dettagli
In vista della prossima stagione l’Inter è sempre alla ricerca di un vice Lukaku. Il preferito di Antonio Conte era e forse è ancora Olivier Giroud. Il Chelsea ha però sfruttato l’opzione rinnovando unilateralmente il contratto (originariamente in scadenza a giugno) fino al 2021, dunque si sono sensibilmente ridotte le percentuali riguardo il suo arrivo a Milano. Stando a indiscrezioni di calciomercato i ‘Blues’ potrebbero aprire alla partenza del classe ’86 solo se riuscissero a mettere le mani su un altro attaccante di spicco, per esempio su Mertens, il quale come noto è pure un obiettivo concreto dei nerazzurri per il post Sanchez. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, intreccio clamoroso | Torna Cancelo!
Per il ruolo di vice Lukaku l’Inter ha comunque cominciato a guardarsi intorno. Per alcune fonti sul taccuino della dirigenza ci sarebbe un altro bomber ingaggiabile a costo zero: parliamo del 31enne russo in forza allo Zenit Artem Dzyuba, autore quest’anno di 12 gol e 15 assist. Secondo ‘calciomercato.it’, tuttavia, il capiano della Russia non ha affatto il contratto in scadenza a giugno.
A quanto pare il classe ’88 di Mosca, accostato anche a Lazio e Milan, e il club di San Pietroburgo hanno raggiunto da tempo un accordo per il prolungamento oltre il 2021. Per portaselo a casa, considerato che è un pilastro della squadra allenata da Semak, ora sarebbe necessaria un’offerta davvero irrifiutabile.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, nuovo assalto a Skriniar | Scambio più soldi
Calciomercato Inter, colpo in mediana: Conte vs Marotta
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…