Canovi%3A+%26%238220%3BIl+Psg+non+riscatter%C3%A0+Icardi+e+se+lo+far%C3%A0+lo+terr%C3%A0%26%238221%3B
interliveit
/2020/05/12/canovi-il-psg-non-riscattera-icardi-e-se-lo-riscattera-lo-terra/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Canovi: “Il Psg non riscatterà Icardi e se lo farà lo terrà”

Inter, il noto agente Alessandro Canovi ha voluto dare un’opinione negativa sulla possibilità che possa esserci uno scambio che porterebbe Pjanic al Psg e Icardi alla Juventus

Mauro Icardi (Getty Images)

INTER CANOVI SU ICARDI/ Il noto agente Alessandro Canovi, è stato intervistato da Radio Bianconera per avere un parere sulle future mosse di mercato delle migliori squadre italiane ed europee. Gli hanno chiesto, se sarà possibile uno scambio Pjanic al Psg e Icardi alla Juventus e lui ha spiegato: “No, lo vedo complicato in questo momento. A quelle cifre, il Psg non riscatterà Icardi e lo si capisce anche dalle dichiarazioni fatte da Leonardo. Pensare che il Psg possa acquistarlo e girarlo alla Juve mi sembra impossibile, se lo prendono è per tenerlo. Siccome hanno in scadenza Cavani, secondo me Icardi lo tengono qualora fosse riscattato. Altrimenti, sarebbero costretti a tornare sul mercato e i prezzi sarebbero poco abbordabili.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, intreccio clamoroso | Torna Cancelo!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, nuovo assalto a Skriniar | Scambio più soldi

Calciomercato Inter, colpo in mediana: Conte vs Marotta

Il Psg ha preventivato una perdita secca di introiti di 200 milioni di euro che anche per un club così ricco è una bella botta. Lo scambio, comunque, tenderei a escluderlo”.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Conte alla Juve, subito scambio con l’Inter: Milik sul piatto

Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…

43 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter molla la presa, niente da fare: salta il colpo

Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Blitz per prendere Bisseck: grande offerta all’Inter

Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Ancelotti al posto di Inzaghi: allenerà la Nazionale

Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bye bye Inter: accordo col Chelsea, pagano la clausola

Blues pronti all'affondo per il cartellino del difensore olandese scuola Juventus, piacente anche all'Inter. Almeno…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Dalla Lazio il colpo dell’estate: l’Inter prepara l’affondo con 28 milioni

Il prossimo obiettivo di mercato dei nerazzurri potrebbe arrivare dalla Capitale: ecco tutti i dettagli…

7 ore ago