Grassani%3A+%26%238220%3BNel+prossimo+decreto+maggiore+potere+ai+presidenti+del+Coni%26%238221%3B
interliveit
/2020/05/12/grassani-nel-prossimo-decreto-maggiore-potere-ai-presidenti-del-coni/amp/

Grassani: “Nel prossimo decreto maggiore potere ai presidenti del Coni”

Inter, l’avvocato Mattia Grassani ha voluto dare le spiegazioni sul nuovo decreto che permetterà maggiore discrezionalità ai presidenti delle Federazioni del Coni in caso di chiusure anticipate dei tornei sportivi

Logo FIGC

INTER GRASSANI RICORSI CAMPIONATO/ Mentre si attende la decisione definitiva sulla possibile ripartenza del campionato italiano, resta sempre la preoccupazione, palesata in una precedente intervista dall’allenatore Marcello Lippi, di una serie di ricorsi qualora si dovesse decidere di non terminare il campionato di serie A.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, intreccio clamoroso | Torna Cancelo!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, nuovo assalto a Skriniar | Scambio più soldi

L’avvocato Mattia Grassani, ha voluto dare tutte le spiegazioni in merito a questa ipotesi intervistato da Radio Kiss Kiss. Queste le sue dichiarazioni in merito: “In fase di stesura, un articolo del prossimo decreto si occupa espressamente di ricorsi verso la decisione delle federazioni Coni, e che di fatto introduce un potere assoluto, o comunque una discrezionalità molto più ampia, ai presidenti delle federazioni interessate da queste problematiche”.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Barella incanta, un top club bussa all’Inter: scambio alla pari

Il centrocampista nerazzurro ha numeri impressionanti in Serie A che hanno attirato l'attenzione anche in…

3 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Inter, due cessioni per un acquisto. E il vice gratis | INTERLIVE

Il club nerazzurro si appresta a fare quattro operazioni nello stesso ruolo, rivoluzionando del tutto…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calhanoglu, nuova svolta di mercato: può finire nello scambio

Il futuro del centrocampista turco dell'Inter è un vero e proprio rebus. Tra le soluzioni…

22 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Due rigori e due espulsioni: Inter-Cagliari è un dramma arbitrale

Bocciato il direttore di gara Marchetti, male anche il Var Meraviglia: tutti gli episodi del…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Carlos Augusto, scudetto e addio: l’annuncio sul futuro

Il terzino sinistro brasiliano ha rilasciato dichiarazioni importanti dopo il successo contro il Cagliari In…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Andato via gratis, può tornare all’Inter per 26 milioni di euro

A sei anni dal suo addio da svincolato, il giocatore può vestire di nuovo i…

1 giorno ago