Inter, l’ex attaccante Samuel Eto’o dopo essersi incoronato miglior attaccante africano ha voluto eleggere anche Ronaldo il Fenomeno come miglior giocatore mondiale di tutti i tempi
INTER ETO’O DICHIARAZIONI/ L’ex attaccante di Barcellona e Inter, per citarne solo alcune, inoltre uno degli artefici insieme alla squadra di José Mourinho dell’incredibile ‘Triplete’ della stagione 2009/2010 con i nerazzurri, ha partecipato alla piattaforma di sviluppo solidale per i Mondiali del 2022 in Qatar su Instagram ‘Generation Amazing’. L’ex giocatore Samuel Eto’o, ha voluto auto proclamarsi tra i migliori calciatori africani della storia, ma poi ha anche specificato che: “Ci vorrebbe una miscela di tutte le stelle del continente per far emergere il più forte in assoluto”. L’ex calciatore ha poi voluto allargare il discorso a livello mondiale e ha detto: “Ronaldo il Fenomeno è il migliore di tutti i tempi, ho molto rispetto e ammirazione per lui. Poi ce ne sono altri, incluso il sottoscritto“.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter rinviata, clamorosa decisione
LEGGI ANCHE >>> Marotta: ”Campionato falsato!”
L’ex attaccante, ha disputato 3 stagioni con la maglia nerazzurra, dal campionato 2009/10 al 2012, collezionando 102 presenze e 53 reti.
Colpo di scena nel mercato di gennaio per i nerazzurri. Arne Slot pronto a fare…
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria del 'Bentegodi' "Ho rovinato la divisa, lo…
Il polacco è l'unico top dei nerazzurri. Non solo il brasiliano, oggi sottotono anche Lautaro…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Verona di Zanetti nella decima giornata di Serie A.…
L'offerta di Marotta era stata considerata troppo bassa anche dal club. Per Chivu sarebbe un…
Il francese è stato bocciato da Chivu: "Non è pronto per il calcio italiano" L'esperienza…