L’estate scorsa Joao Mario si è trasferito alla Lokomotiv Mosca con la formula del prestito più diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro
Non è ancora chiaro se la Lokomotiv Mosca riscatterà o meno Joao Mario. Dopo un ottimo inizio, infatti, il rendimento del centrocampista portoghese è calato, senza contare che il club russo ha appena cambiato guida tecnica: al posto del 73enne Semin, l’allenatore più vincente della storia dei ‘Ferrovieri’, è stato ingaggiato il serbo Nikolic. Ricordiamo che per prendersi a titolo definitivo il cartellino dell’ex Sporting, la società moscovita dovrebbe versare nelle casse dei nerazzurri circa 18 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Rivelazione shock: “Conte voleva metterlo fuori rosa!”
In caso di mancato riscatto il classe ’93 farebbe ritorno a Milano, perlomeno ‘virtualmente’ dato che non rientra nei piani futuri di Conte. La dirigenza interista sarebbe nel caso costretta a cercargli una nuova sistemazione, a tal proposito occhio al Portogallo. Joao Mario potrebbe ‘risolvere’ il problema fasce, entrando nell’eventuale affare per l’argentino Marcos Acuna con lo Sporting CP, da lui lasciato nell’estate 2016, o nell’altro sempre eventuale per Jesus Corona con il Porto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Quest’ultimo, messicano di 27 anni nonché sesto miglior assist-man d’Europa, ha una clausola di 30 milioni che potrebbe dimezzarsi con l’inserimento nell’operazione del coetaneo nativo proprio di Oporto. Corona viene dato nel mirino della società targata Suning, ai microfoni di ‘Calciomercato.it’ l’agente ha aperto alla Serie A.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, riscatto Perisic | La richiesta del Bayern
Calciomercato Inter, Marotta scatenato | Doppio colpaccio
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…
"Distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro" per il laterale destro Problema muscolare, salta…
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…