Inter, il procuratore di Marcelo Brozovic, Miroslav Bicanic, prosegue a inviare ‘segnali’ alla società per prolungare ed adeguare il contratto del suo assistito
INTER BROZOVIC AGGIORNAMENTO/ Il procuratore di Marcelo Brozovic, Miroslav Bicanic, sta continuando a mandare ‘segnali’ all’Inter per rinnovare ed alzare lo stipendio del suo assistito. Il centrocampista croato, ha un contratto da 3,5 milioni a stagione con scadenza nel 2022. Secondo il suo agente, una cifra bassa per il valore e l’importanza del calciatore che, oltre ad essere uno dei pupilli del tecnico Antonio Conte, è anche molto apprezzato da diverse squadre europee. La società milanese non ha fretta, visto che l’accordo prevede una clausola rescissoria di 60 milioni di euro e, solo se arriverà veramente un’offerta simile, si deciderà se accettarla o pareggiarla per cercare di trattenere comunque il calciatore. In ogni caso è previsto prossimamente un adeguamento della retribuzione. Dall’Inghilterra arrivano solo degli spifferi su un possibile interessamento del Liverpool per il centrocampista, ma non è mai arrivata nessuna offerta ufficiale. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, futuro Lautaro | “Confessione agli amici”
Calciomercato Inter, Cordoba ‘porta’ il nuovo talento colombiano
In ogni caso a tempo debito Marotta ha intenzione di trovare un nuovo accordo con procuratore e giocatore, per far proseguire l’ottimo rapporto tra calciatore e società.
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…