Inter, il procuratore di Marcelo Brozovic, Miroslav Bicanic, prosegue a inviare âsegnaliâ alla societĂ per prolungare ed adeguare il contratto del suo assistito
INTER BROZOVIC AGGIORNAMENTO/ Il procuratore di Marcelo Brozovic, Miroslav Bicanic, sta continuando a mandare âsegnaliâ allâInter per rinnovare ed alzare lo stipendio del suo assistito. Il centrocampista croato, ha un contratto da 3,5 milioni a stagione con scadenza nel 2022. Secondo il suo agente, una cifra bassa per il valore e lâimportanza del calciatore che, oltre ad essere uno dei pupilli del tecnico Antonio Conte, è anche molto apprezzato da diverse squadre europee. La societĂ milanese non ha fretta, visto che lâaccordo prevede una clausola rescissoria di 60 milioni di euro e, solo se arriverĂ veramente unâofferta simile, si deciderĂ se accettarla o pareggiarla per cercare di trattenere comunque il calciatore. In ogni caso è previsto prossimamente un adeguamento della retribuzione. DallâInghilterra arrivano solo degli spifferi su un possibile interessamento del Liverpool per il centrocampista, ma non è mai arrivata nessuna offerta ufficiale. CLICCA QUI per le altre news sullâInter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, futuro Lautaro | âConfessione agli amiciâ
Calciomercato Inter, Cordoba âportaâ il nuovo talento colombiano
In ogni caso a tempo debito Marotta ha intenzione di trovare un nuovo accordo con procuratore e giocatore, per far proseguire lâottimo rapporto tra calciatore e societĂ .
Inter e Olympiacos si sfidano a Bari per l'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A:…
Il calciomercato dell'Inter si chiude con il botto: Chivu vuole tre colpi e alcune cessioni…
Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…
Ademola Lookman può essere al centro di un giro di attaccanti che coinvolge tre nazioni:…
L'Inter ha pubblicato all'improvviso un importante comunicato ufficiale: Giuseppe Marotta da oggi è anche azionista…
Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…