Inter, l’ex attaccante Diego Milito ha postato sul suo profilo il video dei suoi gol che hanno regalato prima la coppa Italia e poi lo Scudetto alla squadra di José Mourinho
INTER MILITO RICORDI/ E’ stato il protagonista assoluto del ‘Triplete’ dell‘Inter nel 2010 e grazie ai suoi compagni di squadra il finalizzatore delle reti decisive che hanno regalato alla compagine di José Mourinho prima la coppa Italia contro la Roma, poi lo scudetto con la rete decisiva a Siena e infine la doppietta nella finale di Champions League contro il Bayern Monaco. L’ex attaccante Diego Milito, ha voluto postare sul suo profilo il video dei suoi gol che hanno regalato i due trofei nazionali alla sua ex squadra. L’ex giocatore ha anche correlato le immagini con queste parole: “Da Roma a Siena… L’emozione continua…”. Naturalmente in attesa dell’apoteosi finale con la doppietta contro il Bayern Monaco. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Cordoba ‘porta’ il nuovo talento colombiano
In quella indimenticabile stagione, l’ex attaccante disputò con i colori del cielo e della notte 52 partite segnando 30 gol: 22 in campionato, 2 in Coppa Italia e 6 in Champions League.
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…
"Distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro" per il laterale destro Problema muscolare, salta…
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…