Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Edinson Cavani che dopo l’addio a Mertens è diventato il primo obiettivo a zero dei nerazzurri per l’attacco
Non era più un mistero il fatto che l’Inter avesse scelto Dries Mertens per rimpiazzare il partente Sanchez. Il belga, però, ha preferito rimanere al Napoli accettando l’offerta di rinnovo del club azzurro: biennale da 4,5 milioni di euro più bonus e incentivo di circa 2,5 milioni al momento della firma. L’intesa con De Laurentiis è totale, manca solo l’annuncio ufficiale. C’è un piano B al classe ’87 di Leuven? Sì, e si chiama Edinson Cavani.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, fronte riscatti | Rischio disfatta: le cifre
Il bomber uruguagio è in scadenza col Paris Saint-Germain e al momento il rinnovo appare complicato. Stando alle indiscrezioni di calciomercato riportate stamane da ‘Tuttosport’, l’ex Napoli ha aperto al ritorno in Serie A dicendosi persino disposto a ridurre le sue pretese economiche pur appunto di riapprodare nel massimo campionato italiano. A Parigi guadagna sui 12-14 milioni di euro, l’Inter sembrerebbe disposta a offrirgliene sui 9-10 – a fronte di un contratto fino al giugno 2022 – bonus compresi.
In caso di trasloco in nerazzurro, il ‘Matodor’ sarebbe il giocatore più pagato dell’intera rosa assieme a Romelu Lukaku e Christian Eriksen. Per il 33enne di Salto va sconfitta la concorrenza dell’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone, già vicino al suo acquisto nella scorsa finestra di gennaio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, addio Inter | Rinnovo UFFICIALE
Calciomercato, malumore Conte | Avviso all’Inter
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…