Inter, in attesa di ricevere nuove sponsorizzazioni e far crescere ulteriormente il fatturato, il club meneghino incrementa anche il numero di follower sui principali siti come Facebook o Youtube
INTER FOLLOWER SUL WEB/ L‘Inter non sta solo crescendo economicamente grazie alle sponsorizzazioni che Suning sta continuando a trovare, si parla di altre quattro partnership che dovrebbero portare in dote circa 10 milioni di euro annui cadauno, ma anche sui social l’interesse per il club meneghino sta continuando a crescere. Secondo il The European Football Report’, un’analisi pubblicata da IQUII Sport, basata sullo studio di 250 club che si trovano sui principali siti come Facebook, Instagram Twitter e YouTube, i nerazzurri nell’ultimo periodo hanno fatto registrare l’incremento percentuale maggiore tra i primi 20 top club europei. .CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tentativo ‘Galactico’ per Lautaro | I dettagli
Calciomercato Inter, sprint per Cavani | Novità importante
Calciomercato Inter, fronte riscatti | Rischio disfatta: le cifre
Il club meneghino ha avuto un aumento del 2,94% arrivando a ben 31 milioni di follower. Il club di Suning mantiene l’11esima posizione e deve sempre inseguire il Milan con 40,7 milioni. Da notare come Inter, Juventus e appunto Milan, siano i tre club europei che hanno incrementato più di tutte la loro percentuale di tifosi sui social, rispetto alle altre big.
Solita storia: per comprare, bisognerà vendere. Anche in attacco c'è bisogno di sfoltire. Esce anche…
L'ex Sassuolo potrebbe tornare in campo alla terza partita del girone contro il River Plate,…
La situazione infortuni in casa nerazzurra potrebbero costringere il club di viale della Liberazione ad…
L'infortunio del francese continua a tenere banco in casa nerazzurra. E sui social i tifosi…
Alle spalle la sfida col Monterrey, l'Inter pianifica le prossime mosse: il colpo tanto atteso…
C'è anche la Juventus su uno degli obiettivi di mercato dell'Inter. I bianconeri possono approfittare…