Inter, in attesa di ricevere nuove sponsorizzazioni e far crescere ulteriormente il fatturato, il club meneghino incrementa anche il numero di follower sui principali siti come Facebook o Youtube
INTER FOLLOWER SUL WEB/ L‘Inter non sta solo crescendo economicamente grazie alle sponsorizzazioni che Suning sta continuando a trovare, si parla di altre quattro partnership che dovrebbero portare in dote circa 10 milioni di euro annui cadauno, ma anche sui social l’interesse per il club meneghino sta continuando a crescere. Secondo il The European Football Report’, un’analisi pubblicata da IQUII Sport, basata sullo studio di 250 club che si trovano sui principali siti come Facebook, Instagram Twitter e YouTube, i nerazzurri nell’ultimo periodo hanno fatto registrare l’incremento percentuale maggiore tra i primi 20 top club europei. .CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tentativo ‘Galactico’ per Lautaro | I dettagli
Calciomercato Inter, sprint per Cavani | Novità importante
Calciomercato Inter, fronte riscatti | Rischio disfatta: le cifre
Il club meneghino ha avuto un aumento del 2,94% arrivando a ben 31 milioni di follower. Il club di Suning mantiene l’11esima posizione e deve sempre inseguire il Milan con 40,7 milioni. Da notare come Inter, Juventus e appunto Milan, siano i tre club europei che hanno incrementato più di tutte la loro percentuale di tifosi sui social, rispetto alle altre big.
Emergenza domata dai vigili del fuoco prima dell'esordio dei nerazzurri in Champions: le ultime sul…
Nico Paz ha stupito ancora una volta con la maglia del Como e resta il…
L'Inter può sperimentare il passaggio alla difesa a 4. L'esclusione di Barella e Bastoni però…
Un calciatore resta a Milano: nuovi problemi per Chivu, le condizioni di Lautaro Martinez preoccupano…
Le probabili formazioni di Ajax-Inter: Chivu si prepara a diversi cambi dopo la Juve, fuori…
Il mercato dell'Inter continua a far discutere mentre si moltiplicano le voci su Oaktree e…