Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano ancora una volta su Mauro Icardi e il riscatto da parte del Psg del suo cartellino
Mauro Icardi sta per diventare un giocatore del Paris Saint-Germain a tutti gli effetti. Lo sostiene ‘ESPN’, secondo cui il club francese presieduto da Al-Khelaifi è vicino a trovare un accordo definitivo con l’Inter per il riscatto – l’opzione scade domenica 31 maggio – del cartellino del centravanti di Rosario. Accordo tra i 55 e i 60 milioni di euro, bonus inclusi, quindi circa 10-15 milioni in meno rispetto ai 70 pattuiti l’estate scorsa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Per il classe ’93 è invece pronto un contratto di quattro stagioni da ben 10 milioni netti l’anno. .
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, richiesta inattesa per Vecino | Le ultime
Icardi ‘libera’ Cavani. Sempre per la medesima fonte, il Psg vuole comprarsi l’ex capitano dell’Inter perché deciso a dire addio all’uruguagio, il quale sarà quindi libero di accasarsi altrove a costo zero considerato che è in scadenza di contratto. Proprio i nerazzurri sono molto forti su di lui, si dice sia pronto perlomeno un biennale da 8-10 milioni di euro a stagione. Da battere però una concorrenza molto agguerrita che comprende in primis l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone, poi Boca Juniors, Newcastle e Inter Miami.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
ESCLUSIVO: offerto un 10 all’Inter | Semaforo verde di Conte
Le parole del Presidente dell'Inter prima del match di Champions contro lo Slavia Praga "È…
L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…
Tanti i meriti dei nerazzurri nella scalata verso il Triplete, ma la vittoria della massima…
La vendita di San Siro a Inter e Milan ora è realtà dopo il voto…
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…