Le ultime news Inter si concentrano sulle date ufficiali della Coppa Italia che scontentano a dir poco i nerazzurri ma anche Milan e Juventus
Finalmente si torna in campo. Ieri, dopo il summit tra il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora e le componenti più importanti che governano il calcio italiano, è stata fissata al 20 giugno la data di ripartenza della Serie A. Ma prima del campionato riprenderà la Coppa Italia: il torneo si concluderà tutto in due-tre giorni, con i ritorni delle semifinali previsti il 13 e 14 giugno e la finale mercoledì 17. Questa decisione è stata accolta con sfavore, per usare un eufemismo, dalle tre cosiddette ‘grandi’ Inter, Milan e Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arriva Vidal | C’è la ‘prova’ VIDEO
I nerazzurri, che dovranno vedersela al ‘San Paolo’ contro il Napoli vittorioso per 1-0 nella gara d’andata disputata al ‘Meazza’, così come bianconeri e rossoneri sono contrari perché ritengono ingiusto e rischioso dal punto di vista degli infortuni giocare tre partite nella prima settimana dopo uno stop di circa tre mesi. Partite, quelle di Coppa Italia, che potrebbero finire pure ai supplementari, anche se la Lega sta pensando di abolirli. In caso di parità al novantesimo, quindi, le due formazioni andrebbero direttamente ai calci di rigore… CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Pogba | Quattro giocatori in cambio
Delle tre, l’Inter sembra quella più decisa a ribellarsi, tanto che secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ pensa a una mossa clamorosa: ovvero mandare a Napoli la squadra Primavera, come fece (per protesta) l’allora presidente Angelo Moratti in un famoso derby d’Italia del 16 aprile 1961.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, rispunta Zaniolo | Le ultime di InterLive
Calciomercato Inter, erede Lautaro in prestito | Arrivano conferme
Addio ai bianconeri dopo due anni: le ultime È sempre calciomercato, anche quello che ha…
Il centravanti francese dell'Inter in ballottaggio per il match di Serie A, intanto aumentano i…
Summit tra il tecnico rumeno e la dirigenza nerazzurra per parlare di mercato, tra conferme…
La super sfida di Pasqua perde tre protagonisti, mentre altri due andranno in campo in…
L'ex attaccante dell'Inter e attuale capitano della Bosnia: "Mi ha detto che non voleva offendere…
Domani la Nazionale Azzurra farà visita alla Bosnia nella finale dei playoff Mondiali. Le ultime…