Nuova pretendente per Lautaro Martinez, non solo nel mirino del Barcellona. Ancora una volta occhi dalla Spagna con possibile contropartita per l’attacco
Il centro di gravità del prossimo mercato dell’Inter è sempre e comunque lui: Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è da tempo nel mirino del Barcellona, anche se la trattativa sta vivendo una fase di stallo che tarda a sbloccarsi. Leo Messi vorrebbe portarlo in blaugrana come erede di Luis Suarez al centro dell’attacco ma le problematiche tardano a risolversi. In questa situazione ha provato ad inserirsi anche il Real Madrid, anche se la preferenza dell’ex Racing è sempre per il Barça come testimoniano i tanti rifiuti dispensati a tutte le altre pretendenti. Al folto gruppo di squadre interessate a Lautaro è inoltre in procinto di aggiungersi un’altra spagnola. Per tutte le altre news sul calciomercato dell’Inter CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | Tonali, Kumbulla e Lautaro situazione aggiornata
Vista la situazione complicata ora l’entourage del calciatore sembra più predisposto ad ascoltare nuove proposte. In tal senso secondo quanto riferito dai colleghi di ‘Calciomercatonews’ si è fatto vivo anche l’Atletico Madrid del connazionale Diego Simeone, con tanto di offerta allettante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO | 10 milioni per il vice Lukaku
Per aggirare il complicato scoglio dei 111 milioni di clausola rescissoria, i ‘Colchoneros’ sarebbero pronti a mettere sul piatto uno scambio con Alvaro Morata, che verrà riscattato per 55 milioni di euro, insieme ad una corposa parte cash da 45-50 milioni di euro. Qualora l’affare dovesse davvero concretizzarsi Conte ritroverebbe così il centravanti spagnolo, allenato già ai tempi dell’esperienza al Chelsea.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’ex Juventus per l’attacco | Contatti avviati
Il 24 maggio si chiude il campionato, ma c'è un'altra polemica da affrontare prima dello…
È fatta per lo 'scippo' ai bianconeri: tutti i dettagli In casa Inter siamo vicini…
Nuove voci sul tecnico argentino dell'Atletico Madrid sulla panchina nerazzurra al posto di Chivu. Tutta…
Il difensore centrale dell'Inter continua a essere al centro dei rumors di mercato. Intanto arrivano…
Le dichiarazioni del tecnico alla vigilia di Inter-Cagliari Bastoni salta Inter-Cagliari. Lo ha annunciato Cristian…
Grande subbuglio intorno al mercato dei nerazzurri: "Via Luis Henrique e Frattesi, per la porta…