Tra i pezzi pregiati del florido vivaio dell’Inter c’è il giovane Edoardo Vergani. Il gioiello classe 2001 reclama spazio. Parla l’agente
Il vivaio dell’Inter continua a sfornare giovani talenti che in futuro potrebbero fare le fortune della squadra di Zhang, da sempre molto attenta alla cura del settore giovanile, come testimoniano i tantissimi calciatori maturati negli ultimi anni. Oltre al più noto Sebastiano Esposito, l’attuale nidiata nerazzurra ha messo in luce il talentuoso Edoardo Vergani, giovane attaccante con il gol nel sangue. Il classe 2001 si è messo in mostra nelle giovanili interiste delle quali fa parte dal 2014. Una grande crescita costante nel tempo che dovrebbe portare il ragazzo a sbocciare nei prossimi anni. Per farlo però ha bisogno di giocare. Per tutte le altre news sul calciomercato dell’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘smacco’ Juve | Nerazzurri beffati
Vista la tanta voglia di giocare per proseguire il suo percorso di crescita, potrebbe essere giunto il momento di riflettere seriamente sul proprio destino per il giovane Vergani, che per bocca del procuratore reclama spazio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio con Perisic | Arriva il pupillo di Conte
L’agente Pastorello ha infatti fatto il punto della situazione ai microfoni di ‘Tuttosport’: “Abbiamo un contratto lungo con l’Inter, ma ultimamente ci sono state delle problematiche perché avrebbe dovuto giocare di più. È un talento che ha delle qualità notevoli e, secondo me, siamo al capolinea dell’esperienza interista. È arrivato il momento di fare il salto. Ha tantissime richieste“.
LEGGI ANCHE >>> Arrivano conferme: Bellerin obiettivo concreto, costa 30 milioni
Inter-Barcellona è sempre più vicina e l'attenzione si sposta sulle probabili formazioni della partita: occhio…
L'arbitro Manganiello non ha diretto bene il match di San Siro. Il Var lo ha…
I tifosi continuano a dannarsi sui tanti episodi che sembrano aver penalizzato l'Inter nella corsa…
Non arrivano buone notizie sul fronte Pavard in vista di Inter-Barcellona: cosa è successo negli…
L'Inter è sul campo per la rifinitura prima di Inter-Barcellona: un big è a parte,…
La semifinale di ritorno rischia di essere fortemente condizionata da diverse assenze per infortunio. Per…