L’Inter conquista solo un pareggio al San Paolo contro il Napoli e fallisce la qualificazione alla finale di Coppa Italia. Ecco le parole di Conte dopo la partita
“Meritavamo la finale”. Lo ha detto un amareggiato Conte ai microfoni di ‘Rai Sport’ dopo il pareggio col Napoli al ‘San Paolo’ che butta fuori l’Inter dalla Coppa Italia a un passo dall’ultimo atto. “Questa sera ho pochissimo da rimproverare ai miei ragazzi – ha aggiunto il tecnico nerazzurro – Forse dovevamo essere più cattivi sotto porta, anche se bisogna dire che Ospina è stato strepitoso. Poi dispiace per il gol subito, è stata senz’altro una leggerezza che dovevamo evitare. La strada è però quella giusta, sono soddisfatto”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuova richiesta Conte | No di Zhang!
Ha deluso la coppia d’attacco, in particolare Lautaro Martinez che era il giocatore più atteso viste le continue voci di calciomercato: “Ripeto, ho visto tanti salvataggi di Ospina – dribbla l’argomento Conte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Si può sempre migliorare, questo è indubbio, ma stasera abbiamo fatto tutto quello che avevamo preparato in settimana. Brozovic ed Eriksen (invece tra i migliori, ndr) sottotono? Io sono soddisfatto e dobbiamo esserlo tutti, Christian ha fatto bene, si sta inserendo e a mio avviso è stato determinante. Per i centrocampisti non è facile giocare contro squadre che si chiudono, eppure abbiamo dominato. Il loro migliore in campo è stato il portiere. Io sono sempre ipercritico, ma questa volta non posso esserlo”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, ESCLUSIVO | 10 milioni per il vice Lukaku
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…