Inter, l’attaccante Andrea Pinamonti spera di riuscire a tornare a segnare per mantenere il suo Genoa in serie A. In attesa poi di cercare di convincere Mancini a portarlo all’Europeo
INTER PINAMONTI INTERVISTA/ L’ex attaccante dell’Inter ora al Genoa Andrea Pinamonti, in vista della ripartenza del campionato italiano è stato intervistato dal Secolo XIX. Queste le sue dichiarazioni sul Genoa e sulla Nazionale: “Voglio tornare a fare gol per salvezza ed Europeo. Le parole di Mancini mi avevano reso molto orgoglioso, non lo nascondo. Darò il massimo per raggiungere i miei obiettivi, lavorando e cercherò di farmi trovare pronto per l’Europeo. È passato tanto tempo dal mio ultimo gol in campionato, però vedo questa cosa non come un problema ma come uno stimolo in più per affrontare le prossime gare al cento per cento. In queste ultime dodici partite il mio obiettivo è proprio quello di migliorare quanto sono riuscito a fare l’anno scorso. Non sarà facile dato che sono tutte partite ravvicinate e nessuno potrà giocare sempre, però ci proverò sino alla fine del campionato“. Gli hanno chiesto di scegliere tra Genoa e Inter e lui ha spiegato: “È presto per parlarne. Ora penso solo a fare bene, a dare una mano per la salvezza. Poi come sempre a fine stagione si faranno i conti“.
Per tutte le altre news sul calciomercato dell’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Assalto a Chiesa: Marotta sorpreso, sorpasso United
In questo momento il Genoa è terzultimo a pari merito con il Lecce e nello scontro diretto ha pareggiato 2-2 in Puglia, ma deve ancora giocare la gara di ritorno in casa. In ogni caso, la lotta salvezza vede 5 squadre raggruppate in soli tre punti, a lottare per cercare di evitare di finire in serie B. Per Spal a sette punti dalle ultime due e Brescia a nove, il baratro della retrocessione sembra inevitabile.
Il maltempo ritorna a fare paura sulla Lombardia. L'attenzione è rivolta al big match di…
Mancano poco più di 24 ore allo scontro dell'anno e tengono banco le condizioni dell'argentino:…
I tifosi nerazzurri cominciano a tremare, il club di Florentino Perez starebbe preparando una grande…
Si prospetta una sfida di mercato tra le due ... Inter. Coinvolto un grande talento…
I vertici nerazzurri sarebbero d’accordo a disputare le partite lontano da San Siro il prossimo…
Il presidente nerazzurro pensa ad un clamoroso ritorno ad Appiano Gentile. Nel 2021, dopo lo…