Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Antonio Conte e sulle sue richieste precise alla società in merito al rafforzamento della squadra
L’uscita dalla Coppa Italia, dunque l’addio a un altro obiettivo stagione ha riacceso lo ‘scontro’ tra Conte e la società. Come riporta stamane ‘La Gazzetta dello Sport’, il tecnico salentino ritiene necessario l’acquisto di elementi esperti e vincenti per consentire alla sua squadra di compiere un significativo salto di qualità. Insomma per ridurre in maniera consistente il gap con la Juventus. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Conte: “Dominato, meritavamo la finale”. Poi ‘difende’ Eriksen
Ecco spiegata l’insistenza per Arturo Vidal o per altri come per esempio Marcos Alonso, il tutto mentre Marotta e la sua squadra calciomercato lavorano a chiudere operazioni sì importanti, ma più per il futuro che per il presente quali quelle per Tonali e Kumbulla. La stessa ‘rosea’ assicura però sul fatto che il club targato Suning sia intenzionato ad accontentare Conte, quindi ad innalzare sia l’età media della rosa che, soprattutto, il valore assoluto con l’acquisto di giocatori immediatamente pronti per vincere.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, ESCLUSIVO | 10 milioni per il vice Lukaku
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…
Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…
Mercato estivo a due volti quello di Ausilio: Chivu ha già espresso il suo giudizio…