Inter, l’ex centrocampista Salvatore Bagni ha voluto dare la sua opinione sul suo collega di reparto Alessandro Tonali. L’ex giocatore è convinto che diverrà sicuramente un top player
INTER SALVATORE BAGNI SU TONALI/ L’ex giocatore Salvatore Bagni, in nerazzurro dal 1981 al 1984, per poi andare a fare le fortune del Napoli di Diego Armando Maradona, è stato intervistato da CalcioToday. L’ex centrocampista, che vanta anche 41 presenze nella Nazionale italiana e cinque reti, ha voluto dare la sua opinione sul suo collega di reparto Alessandro Tonali calciatore del Brescia e uno degli obiettivi principali dell’Inter nel prossimo mercato. Per tutte le altre news sul calciomercato dell’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta accelera | Chiusura entro fine mese
Queste le sue dichiarazioni in merito: “Sì, è un giocatore straordinario. A 20 ha una personalità e una maturità fuori dal comune, grande qualità, una varietà di colpi eccezionale. Tonali secondo me diventerà un top player”.
L'Inter è arrivata a un punto cruciale del suo calciomercato: la novità su Oaktree e…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Bade a…
Il futuro di Benjamin Pavard può cambiare all'improvviso: l'addio ufficiale può portare a uno scambio…
L'Inter non vuole più saperne e ha messo un calciatore fuori rosa: si prepara l'addio…
È esploso in Serie A prima di volare in Premier, dove non è riuscito a…
L'altoatesino rischia di perdere il primo posto nel ranking agli US Open che inizieranno domenica…