Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Alexis Sanchez e sulla sua possibile permanenza in nerazzurro anche nella prossima stagione
Dove sarà il futuro di Alexis Sanchez? Forse all’Inter. Sfumato Mertens e considerato che è quasi impossibile arrivare a Cavani, la dirigenza nerazzurra ha optato per la conferma dell’attaccante cileno. L’operazione ‘permanenza’ non è però affatto in discesa, ma come riporta ‘Sky Sport’ è già iniziata la trattativa col Manchester United per il rinnovo del prestito fino al giugno 2021. L’ostacolo principale, probabilmente l’unico è rappresentato dall’elevatissimo ingaggio (12-14 milioni di euro) del classe ’88: i ‘Red Devils’ accetteranno di pagarne una larga parte per un’altra stagione?
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, erede Lautaro | Divergenze Conte-società
La conferma Sanchez dovrà comunque conquistarsela pure in campo. In tal senso buona la prova, da subentrante a Lautaro Martinez, sabato scorso al ‘San Paolo’ contro il Napoli. E proprio con l’argentino, sempre più destinato al Barcellona, l’ex Udinese si gioca una maglia da titolare per il match di campionato contro la Sampdoria in programma domenica sera al ‘Meazza’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il cileno potrebbe essere un’arma importantissima per il finale di stagione e per quell’Europa League che resta l’unico grande obiettivo ancora alla portata di Lukaku e compagni.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, Esposito nell’agenzia di Pastorello | Le ultime di InterLive
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Lecce di Di Francesco nella sedicesima giornata di Serie…
L'attaccante tedesco è stato multato dal Borussia, che medita la sua cessione. Duello con il…
L'ex allenatore nerazzurro, ora all'Al Sadd, vuole rinforzare la squadra per la rimonta in campionato…
Le trattative per il rinnovo sono in fase di stallo, i blancos si tirano indietro.…
Il club nerazzurro è al lavoro in questa sessione di mercato. Rispunta anche un vecchissimo…
Presa di posizione forte da parte del club: adesso non resta che trovargli un'altra squadra…