Inter-Sampdoria, per il recuperò della 25esima giornata del campionato di serie A è stato designato dall’AIA il direttore di gara Maurizio Mariani. Unico precedente quest’anno con i nerazzurri il pareggio nella trasferta di Firenze
INTER-SAMPDORIA ARBITRA MARIANI/ Sono stati scelti gli arbitri per le gare di recupero della 25esima giornata del campionato di serie A che si disputeranno tra sabato 20 e domenica 21 giugno. Queste le designazioni scelte dall’Aia per le singole partite, compresi gli assistenti e i responsabili alla sala Var:
Torino-Parma (sabato 20 giugno alle ore 19.30): Irrati di Pistoia, assistenti Di Vuolo e Fiorito, quarto uomo Minelli, Massa e Lo Cicero al Var.
Verona-Cagliari (sabato 20 giugno alle ore 21.45): Manganiello di Pinerolo, assistenti Ranghetti e Bresmes, quarto uomo Sozza, Aureliano e Meli al Var.
Atalanta-Sassuolo (domenica 21 giugno alle ore 19.30): Chiffi di Padova, assistenti Valeriani e Caliari, quarto uomo Serra, Abisso e Tolfo al Var).
Inter-Sampdoria (domenica 21 giugno alle ore 21.45): Mariani di Aprilia, assistenti Colarossi e Di Iorio, quarto uomo Pairetto, Mazzoleni e Preti al Var. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio all’Inter | Vuole una nuova sfida
Il direttore di gara Maurizio Mariani, quest’anno ha arbitrato 14 gare di serie A e l’unica volta in cui ha incontrato i nerazzurri di Antonio Conte, è stata nella trasferta pareggiata a Firenze con la Fiorentina valida per la 16esima giornata di andata e terminata in parità 1-1.
Le parole del Presidente nerazzurro prima del match Inter-Lecce valevole per il recupero della 16esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Lecce di Di Francesco nella sedicesima giornata di Serie…
L'attaccante tedesco è stato multato dal Borussia, che medita la sua cessione. Duello con il…
L'ex allenatore nerazzurro, ora all'Al Sadd, vuole rinforzare la squadra per la rimonta in campionato…
Le trattative per il rinnovo sono in fase di stallo, i blancos si tirano indietro.…
Il club nerazzurro è al lavoro in questa sessione di mercato. Rispunta anche un vecchissimo…