Inter-Sassuolo, gli ultimi quattro precedenti al Meazza contro la squadra emiliana non sono positivi, ma per i bookmakers la squadra di Antonio Conte per la sfida di domani sera è nettamente favorita
INTER-SASSUOLO BOOKMAKERS/ Domani sera, nuovamente al Meazza, la squadra di Antonio Conte tornerà in campo contro il Sassuolo. La formazione di De Zerbi, è reduce dalla pesante sconfitta patita domenica contro l’Atalanta per 4-1 e probabilmente non verrà a Milano per fare nuovamente da punching-ball anche con l’altra squadra nerazzurra del nostro campionato. Da notare che negli ultimi quattro incontri di campionato disputati a Milano, la formazione emiliana vanta 3 vittorie e un pareggio per 0-0 nella scorsa stagione. Nella gara di andata l‘Inter ha espugnato il Mapei Stadium vincendo 4-3, ma conduceva per 4-1. Nonostante i precedenti, i bookmakers vedono nettamente favorita la formazione di casa che è data a 1.40, il pareggio a 5 e la vittoria dei nero-verdi a 7,5.
Per tutte le altre news sul calciomercato dell’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Scambio per il bomber | Marotta ha la carta vincente
LEGGI ANCHE >>> Bomba pazzesca: Lautaro alla Juventus per sostituire Ronaldo!
Per quanto riguarda i marcatori della partita secondo gli scommettitori un bis della coppia Lautaro-Lukaku sembra possibile, visto che il gol del belga è dato a 1.80 e quello dell’argentino a 1.95. Da notare che per il Sassuolo, il giocatore che dovrebbe avere, si fa per dire, più chance di segnare è Caputo il cui gol al Meazza è bancato 4.25.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…