Parma-Inter, con Conte squalificato è il suo vice Cristian Stellini a presentare la sfida del Tardini di domani sera e a rispondere alle domande dei giornalisti. Il vice allenatore ha anche fatto i ‘complimenti’ ad Eriksen
PARMA-INTER STELLINI/ Il tecnico Antonio Conte è squalificato, quindi a presentare la sfida di domani sera al Tardini di Parma, è stato il suo vice Cristian Stellini che è stato intervistato anche da InterTv. Queste le sue prime dichiarazioni: “Ci aspetta una partita importante, perché viene dopo un pareggio fastidioso. Abbiamo analizzato la gara e l’esperienza fatta e ci sarà utile per la sfida di domani. La lucidità e la freddezza sotto porta devono diventare armi importanti per noi, per centrare la vittoria”. Poi ha voluto specificare: “All‘andata ci siamo complicati la vita, soprattutto nel primo tempo. Poi ci siamo ripresi, abbiamo giocato bene, con intensità, ma è arrivato solo un pareggio. Il Parma è un avversario difficile per chiunque in Serie A. Dovremo essere all’altezza e fare una prestazione di livello, dimostrandoci bravi a sfruttare le occasioni che la partita ci presenterà. Serve duttilità nell’interpretare i momenti della gara, nell’ultima partita è stata un po’ la nostra pecca”. Il vice allenatore è un fiume in piena e ha aggiunto: “Dopo il lockdown stiamo vivendo tutti un‘esperienza nuova, senza punti di riferimento. Le incognite saranno tante, ci aspettano 11 partite prima della fine del campionato quindi sarà importante gestire bene le energie fisiche e soprattutto psicologiche“, come ha riportato Repubblica.it.
Gli hanno chiesto della situazione, per quanto riguarda il centrocampo e lui ha risposto: “Speriamo di recuperare qualcuno rispetto al match contro il Sassuolo, faremo le ultime valutazioni con lo staff medico e con il mister. Stiamo lavorando per quello ma avremo certezze maggiori solo nelle prossime ore. In ogni caso abbiamo massima fiducia in chi scenderà in campo”.
Per tutte le altre news sul calciomercato dell’Inter CLICCA QUI.
Calciomercato Inter, bufera Conte | Nuovo scontro con la società
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, bufera Conte | Nuovo scontro con la società
L’ultima domanda ha riguardato Eriksen e Stellini ha dichiarato: “Siamo più che soddisfatti di quello che Christian sta facendo e ci aspettiamo una progressione continua dei suoi miglioramenti. Siamo sicuri che questo succederà”.
Inter, sirene dalla Spagna: addio al difensore. I nerazzurri rischiano di vedere sfumare l'obiettivo di…
Milan - Inter, Yann Bisseck ha dovuto lasciare la gara per infortunio. Le condizioni del…
L'Inter prepara il primo derby di stagione contro il Milan. Ecco cosa ci potrà dire…
Inter, novità sul fronte esterno: potrebbe essere lui il nome giusto per Chivu, possibile scambio…
L'Atalanta avrebbe messo nel mirino un altro giocatore nerazzurro. Dopo Zalewski nuovo affare tra i…
L'Inter ha sconfitto ai rigori il Manchester City nell'importante test amichevole pre campionato. Ecco che…