Inter, il centrocampista Stefano Sensi è tornato in Germania per un nuovo consulto con il luminare tedesco di medicina sportiva Muller-Wohlfarhrt. Il calciatore spera di poter tornare presto a disposizione
INTER SENSI AGGIORNAMENTO/ Il centrocampista Stefano Sensi, vorrebbe tornare ad essere disponibile il più presto possibile. Il calciatore si è recato in Germania per un consulto. Come ha spiegato il ‘Corriere dello Sport’, il centrocampista è stato visitato ieri dal dottore Muller-Wohlfarhrt per una nuova visita in Germania. L’ex Sassuolo era stato già a dicembre dal luminare tedesco della medicina sportiva. Tutti queste visite, si spera possano essere utili per riuscire a permettere al giocatore di tornare a disposizione il prima possibile per Antonio Conte, in vista della fase finale del campionato e soprattutto dell‘Europa League in agosto. Per tutte le altre news sul calciomercato dell’Inter CLICCA QUI.
Calciomercato Inter, bufera Conte | Nuovo scontro con la società
Inoltre l’anno prossimo ci sono gli Europei e visto il probabile riscatto da parte dell’Inter del calciatore, sarà sicuramente un’ottima alternativa di lusso non solo per Eriksen, ma anche per il centrocampo.
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…
Scaduta quella da 25 milioni di euro lo scorso 31 luglio, il terzino destro olandese…
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…