Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’operazione Hakimi ormai a un passo dalla chiusura. Il laterale marocchino atteso tra stasera e domani a Milano
In giornata l’Inter spera di chiudere definitivamente l’operazione Hakimi. Ormai siamo davvero ai titoli di coda, l’accordo col Real Madrid è in sostanza già stato trovato sulla base di 40 milioni di euro più altri 5 di bonus. Per il laterale marocchino, voluto con forza da Antonio Conte, pronto un contratto di cinque stagioni da oltre 5 milioni di euro netti l’anno. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso | Pinamonti alla Juventus
“La trattativa è in fase avanzata ed è stata ben condotta in tutti questi mesi da Ausilio. – le parole di Marotta sull’affare Hakimi prima di Parma-Inter – Domani (oggi, ndr) sarà una giornata importante, vedremo come definirime questa situazione. Se dobbiamo aspettarci altri colpi di questo livello? La società vuole alzare il livello in linea con le possibilità economiche, specie dopo quello che è successo a livello globale con il coronavirus, il calciomercato non è ancora entrato ma da parte nostra abbiamo cercato di sfruttare questa opportunità”. Il classe ’98 potrebbe sbarcare a Milano già stasera, o al massimo nella giornata di domani per svolgere le rituali visite mediche prima della firma sul contratto.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Parma-Inter 1-2 | Nerazzurri di rimonta: Bastoni salva Conte
Stellini: “Vittoria meritata”. Poi ‘scagiona’ Eriksen e Lautaro
Il portiere svizzero non ha intenzione di lasciare l'Inter e a Milano nessuno mette in…
Un mercato grandioso: i tifosi nerazzurri sperano in grandi colpi grazie al tesoro portato già…
Obiettivo di mercato condiviso fra bianconeri e nerazzurri, l'ambìto difensore centrale ha siglato un nuovo…
Inter-Barcellona è sempre più vicina e l'attenzione si sposta sulle probabili formazioni della partita: occhio…
L'arbitro Manganiello non ha diretto bene il match di San Siro. Il Var lo ha…
I tifosi continuano a dannarsi sui tanti episodi che sembrano aver penalizzato l'Inter nella corsa…