Inter, il tecnico Antonio Conte e i tifosi nerazzurri dovranno giocoforza tifare gli odiati cugini rossoneri nelle due prossime giornate del campionato di serie A
INTER CONTE SPERA NEI CUGINI/ Curiosa situazione in casa Inter, visto che per avere qualche chance in più di rientrare ulteriormente nella lotta scudetto, la squadra di Antonio Conte dovrà sperare nei ‘cugini‘. Infatti sabato 4 luglio, nel prossimo turno di campionato, la formazione di Stefano Pioli sarà di scena all’Olimpico contro la Lazio e nella giornata successiva martedi 7 luglio, affronterà al Meazza quella di Sarri. Dal canto suo la formazione nerazzurra, potrebbe a sua volta fare un favore ai rossoneri battendo il Verona, nella sfida di giovedì 9 luglio al Bentegodi. Il Milan in questo momento è settimo e verrebbe ammesso al preliminare di Europa League, ma con il Verona a un solo punto e Cagliari e Parma non lontanissime, deve pensare principalmente anche a se stesso. Inoltre la Lazio sarà spuntata, visto che dovrà fare a meno sia di Immobile, che di Caicedo, un’altra notizia che ha permesso a Pioli di essere ottimista, nonostante il risicato pareggio ottenuto nel recupero contro la Spal ultima e in 10 per più di metà incontro.
CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Queste le sue dichiarazioni: “Possiamo tenere testa a Lazio e Juventus“. Queste parole, metteranno per una volta d’accordo i tifosi delle due squadre milanesi.
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…