Inter, il presidente della Figc Gabriele Gravina torna a far sperare i tifosi. Il dirigente si augura di poter permettere a breve di far tornare la gente allo stadio seppur in numero ridotto
INTER GRAVINA DICHIARAZIONI/ Il presidente della Figc Gabriele Gravina, ha voluto dare alcune spiegazioni in merito alla possibilità di riavere a breve e almeno in parte, il pubblico sugli spalti. Queste le sue dichiarazioni riprese dal quotidiano ‘Avvenire’: “Stiamo lavorando perché i tifosi possano tornare a vivere l’evento calcistico”. Poi ha spiegato: “Lavoriamo su percentuali, pensiamo oggi ad un 25%. Il problema è la gestione dei flussi. Saremo pronti a governare questo processo nel momento in cui lo stesso Cts ci darà la possibilità di far accedere i tifosi negli stadi”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rispunta Dzeko | Offerta e controfferta della Roma
Un’ottima notizia sicuramente per gli appassionati ma si spera sempre nella disciplina degli stessi, visto che se per impianti come l’Olimpico di Roma o il Meazza di Milano la capienza di circa 80000 posti potrebbe permettere ad almeno 18/20000 tifosi di assistere all’evento, in stadi più piccoli potrebbe essere un problema. In ogni caso sarebbe un piccolo segnale verso un ritorno alla normalità.
Marotta e Ausilio sulle tracce di due calciatori che militano nella stessa squadra: ecco l'offerta…
Arbitro decisivo nel pareggio dell'Atalanta, ma i tifosi rumoreggiano contro due (ex?) beniamini del pubblico…
Il post Inter-Atalanta sul canale Youtube di Interlive.it. Il club è furioso per la direzione…
Squadra e società furiose. Neanche Marotta commenterà il pareggio di oggi Inter in silenzio stampa…
Scandalo a San Siro: irregolare il gol dell'Atalanta, non concesso un rigore per il fallo…
Top e Flop della sfida valevole per la 29esima giornata di Serie A Ora il…