Inter, il presidente della Figc Gabriele Gravina torna a far sperare i tifosi. Il dirigente si augura di poter permettere a breve di far tornare la gente allo stadio seppur in numero ridotto
INTER GRAVINA DICHIARAZIONI/ Il presidente della Figc Gabriele Gravina, ha voluto dare alcune spiegazioni in merito alla possibilità di riavere a breve e almeno in parte, il pubblico sugli spalti. Queste le sue dichiarazioni riprese dal quotidiano ‘Avvenire’: “Stiamo lavorando perché i tifosi possano tornare a vivere l’evento calcistico”. Poi ha spiegato: “Lavoriamo su percentuali, pensiamo oggi ad un 25%. Il problema è la gestione dei flussi. Saremo pronti a governare questo processo nel momento in cui lo stesso Cts ci darà la possibilità di far accedere i tifosi negli stadi”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rispunta Dzeko | Offerta e controfferta della Roma
Un’ottima notizia sicuramente per gli appassionati ma si spera sempre nella disciplina degli stessi, visto che se per impianti come l’Olimpico di Roma o il Meazza di Milano la capienza di circa 80000 posti potrebbe permettere ad almeno 18/20000 tifosi di assistere all’evento, in stadi più piccoli potrebbe essere un problema. In ogni caso sarebbe un piccolo segnale verso un ritorno alla normalità.
Cambio di strategie sul mercato per Marotta e Ausilio. Un affare dato per fatto può…
Calo clamoroso nell'ultimo quinquennio, con i nerazzurri che sono all'ultimo posto nel campionato italiano Ultimo…
Il regista della squadra di Chivu è in scadenza di contratto nel 2027. Non solo…
Il fondo Oaktree vuole un acquisto mediatico e punta il fantasista del Como che tornerà…
La Procura di Milano chiede gli audio Var originali di Inter-Roma con il famoso "fatti…
Novità tra gli obiettivi in Serie A per la prossima estate: Marotta e Ausilio vogliono…