Diego Godin ha ampiamente deluso in questa stagione. Conte infatti va a caccia di un difensore più consono alla sua difesa a tre
Preso a parametro zero con sei mesi di anticipo sulla scadenza del suo contratto con l’Atletico Madrid, Diego Godin non è riuscito nella sua prima stagione in nerazzurro a inserirsi al meglio nella difesa a tre di Antonio Conte. Tante le difficoltà palesate dall’esperto difensore uruguaiano che doveva conferire quella marcia in più a livello internazionale ad una retroguardia completata da de Vrij e Skriniar. Fin qui non è stato così e non è affatto da escludere una partenza già al termine di questa stagione. Conte infatti preferirebbe avere in rosa un nuovo difensore più consono a quello che è il suo schema preferito. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Incontro Marotta-Cellino: stasera si può chiudere per Tonali
Ormai ci sono pochissimi dubbi sull’addio di Diego Godin all’Inter già nella prossima sessione di calciomercato. Con l’eventuale cessione dell’ex Atletico Marotta e soci dovrebbero andare a caccia di un sostituto capace di integrarsi nella difesa a tre di Conte.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Godin | Arriva la smentita ‘ufficiale’
In quest’ottica i nerazzurri potrebbero effettuare un tentativo per Cesar Azpilicueta del Chelsea, esperto e capace di disimpegnarsi in più ruoli. Per il capitano dei ‘Blues’, già in trattativa con Marotta per Emerson Palmieri, l’Inter potrebbe mettere sul piatto una proposta da 12 milioni o in alternativa il cartellino di Vecino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinforzo in difesa | Affare low cost
A sorpresa, il turco parte dalla panchina contro i greci: una questione tecnica, fisica o…
L'autore del goal si arrende poco prima della mezzora: Chivu preoccupato per la prima di…
Inter e Olympiacos si sfidano a Bari per l'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A:…
Il calciomercato dell'Inter si chiude con il botto: Chivu vuole tre colpi e alcune cessioni…
Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…
Ademola Lookman può essere al centro di un giro di attaccanti che coinvolge tre nazioni:…