Le ultime news Inter mettono in risalto la data ufficiale in cui si disputerĂ la gara a eliminazione diretta contro il Getafe valevole per gli ottavi di Europa League
âCredo che arrivando a questo punto ci siano tutte squadre difficili da affrontare, per questo ci dobbiamo preparare al meglio, portando rispetto per ogni avversariaâ. Questo il commento di Javier Zanetti al sorteggio della final eight di Europa League andato in scena stamattina in quel di Nyon. In caso di vittoria contro il Getafe, in gara secca, i nerazzurri dovranno vedersela ai quarti con la vincente di Bayer Leverkusen-Rangers. Molto probabilmente con la formazione tedesca, considerato il successo per 3-1 in Scozia nella sfida dâandata. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>> Inter, alta tensione con Conte | Spunta il retroscena
âSono due squadre che abbiamo giĂ incontrato in passato, in diversi momenti, ma prima dobbiamo superare il turno e ci aspetta una partita molto difficile contro il Getafeâ, ha concluso il vice-presidente nerazzurro ai microfoni di âInterTvâ.
A proposito di Inter-Getafe, la UEFA ha ufficializzato la data in cui si disputerĂ lâincontro, ovvero il 5 agosto alle ore 21 allâArena AufSchalkeâ di Gelsenkirchen.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, 30 milioni per il doppio colpo | I dettagli
Calciomercato Inter, assalto in mediana | Scambio col Napoli
Lâattuale presidente nerazzurro vanta un ricco portfolio di grosse operazioni di mercato, specie in uscita.…
Appesi gli scarpini al chiodo a 35 anni, ha deciso di cambiare totalmente mestiere rispetto…
Top e flop di Inter-Olympiacos, la quarta e ultima sfida amichevole del precampionato nerazzurro. I…
A sorpresa, il turco parte dalla panchina contro i greci: una questione tecnica, fisica o…
L'autore del goal si arrende poco prima della mezzora: Chivu preoccupato per la prima di…
Inter e Olympiacos si sfidano a Bari per l'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A:…