Inter, osservato speciale nella sfida di lunedì sera sarà il calciatore del Torino Armando Izzo, che piace molto a Conte. Inoltre pronta una sfida tra Paratici e Marotta per Alaba, ma attenzione a Psg e Manchester City
INTER IZZO E ALABA AGGIORNAMENTO/ Interessanti intrecci di mercato per quanto riguarda l’asse Milano-Torino. Lunedì sera, durante la sfida di campionato tra Inter e Torino, l’osservato speciale sia da Antonio Conte, sia dalla dirigenza nerazzurra sarà Armando Izzo. La società nerazzurra sta trattando con il club di Cairo il giocatore, che è stato chiesto proprio dal tecnico nerazzurro. Il presidente della squadra granata non fa sconti e ha chiesto 25 milioni di euro. Viceversa la sfida di mercato tra la società meneghina e l’altra squadra torinese, sarà sul terzino del Bayern Monaco David Alaba, che ha confermato la sua intenzione di non rinnovare con la formazione tedesca. Come ha spiegato Tuttosport, l’operazione non è per nulla semplice visto che oltre a profilarsi un derby d’Italia di mercato senza esclusioni di colpi tra Paratici e Marotta, sul calciatore ci sarebbero anche Paris Saint-Germain e, soprattutto, Manchester City.
Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE Europa League | Inter-Getafe: ecco data, orario e stadio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte dice addio | “Zhang ha deciso per l’esonero”
Sulla squadra inglese pende ancora la sentenza Uefa, che potrebbe impedirgli di fare mercato per 2 anni e sulla quale lunedì si pronuncerà il Tas.
Inter, nuovo test contro il Lumezzane: finalmente Spence. Mkhitaryan e Agbonifo decidono l'incontro. Mentre la…
La gara tra Francia e Italia finisce 1 a 1. Le pagelle degli azzurri durante…
Inter, si guarda già al prossimo futuro. Il primo nome per la formazione titolare di…
Dopo avere conquistato un posto in primo piano anche in nerazzurro Andy Diouf conquista la…
Alessandro Bastoni ha riscattato le recenti critiche in azzurro con una prestazione super, ma la…
L'Italia porta a casa una convincente vittoria contro la Turchia: gli azzurri si riscattao e…