Inter-Torino, per la sfida del Meazza è stato designato l’arbitro Davide Massa. L’unico precedente di questa stagione è di poche settimane fa: il 3-3 con il Sassuolo. In totale è la 18esima volta che il direttore di gara incontra i nerazzurri
INTER-TORINO DESIGNATO MASSA/ Per la sfida dello stadio Giuseope Meazza di Milano di domani sera alle ore 21.45 tra Inter e Torino e valida per la 32esima giornata del campionato di serie A, è stato designato l’arbitro Davide Massa di Imperia. Per la giacchetta nera, sarà la 18esima volta che incontrerà la formazione nerazzurra e addirittura la 24esima con i granata. Per quanto riguarda le statistiche, la squadra meneghina nei 17 incontri con il direttore di gara vanta 10 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, da notare che l’arbitro è alla seconda designazione quest’anno con la squadra di Conte e il precedente è di poche settimane fa: Inter-Sassuolo 3-3. Per quanto riguarda i granata i precedenti parlano di 9 vittorie 6 pareggi e 7 sconfitte.
Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Eriksen pedina di scambio: Isco o Pogba gli obiettivi
LEGGI ANCHE >>> Skriniar sul mercato: Marotta pronto ad accettare le offerte
Passiamo ora ai suoi assistenti che saranno Di Iorio e Bottegoni, mentre il quarto uomo sarà MInelli. Alla sala Var ci saranno invece Nasca e Alassio. Attenzione sempre al pericolo ammonizioni per la formazione milanese, visto che sono cinque i diffidati: De Vrij, Gagliardini, Godín, Valero e Vecino.
Continua a far discutere la decisione di Colombo di convalidare la rete di Adzic. E…
La prestazione di Sommer in Juve-Inter scatena il caos tra i pali dei nerazzurri: il…
Nelle ultime ore, si è parlato anche di possibili provvedimenti dell'Inter per Marcus Thuram: cosa…
Operazione molto costosa che riguarda l'attacco di Chivu. L'annuncio dell'ex dirigente mette in guardia Marotta…
Inter, Rodrygo sta vivendo un inizio di stagione difficile con la maglia del Real Madrid:…
Tante polemiche nel derby d'Italia per il gol decisivo di Adzic. L'arbitro Colombo lo convalida…