Inter-Torino, per la sfida del Meazza è stato designato l’arbitro Davide Massa. L’unico precedente di questa stagione è di poche settimane fa: il 3-3 con il Sassuolo. In totale è la 18esima volta che il direttore di gara incontra i nerazzurri
INTER-TORINO DESIGNATO MASSA/ Per la sfida dello stadio Giuseope Meazza di Milano di domani sera alle ore 21.45 tra Inter e Torino e valida per la 32esima giornata del campionato di serie A, è stato designato l’arbitro Davide Massa di Imperia. Per la giacchetta nera, sarà la 18esima volta che incontrerà la formazione nerazzurra e addirittura la 24esima con i granata. Per quanto riguarda le statistiche, la squadra meneghina nei 17 incontri con il direttore di gara vanta 10 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, da notare che l’arbitro è alla seconda designazione quest’anno con la squadra di Conte e il precedente è di poche settimane fa: Inter-Sassuolo 3-3. Per quanto riguarda i granata i precedenti parlano di 9 vittorie 6 pareggi e 7 sconfitte.
Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Eriksen pedina di scambio: Isco o Pogba gli obiettivi
LEGGI ANCHE >>> Skriniar sul mercato: Marotta pronto ad accettare le offerte
Passiamo ora ai suoi assistenti che saranno Di Iorio e Bottegoni, mentre il quarto uomo sarà MInelli. Alla sala Var ci saranno invece Nasca e Alassio. Attenzione sempre al pericolo ammonizioni per la formazione milanese, visto che sono cinque i diffidati: De Vrij, Gagliardini, Godín, Valero e Vecino.
Il francese è rimasto ad Appiano saltando gli impegni con la propria Nazionale Duro lavoro…
I nerazzurri guardano in Serie A per rimpiazzare il brasiliano, bocciato da Chivu L'Inter sfida…
I nerazzurri valutano mosse in attacco in caso di cessione di Tikus, che garantirebbe una…
È la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…