Lautaro Martinez è sempre al centro dei rumors di calciomercato Inter. A Barcellona sono certi: addio a Conte, trovato l’accordo per lo scambio.
Prima l’assist per il pareggio di Young, poi il ritorno al gol grazie alla deviazione di Bremer. Lautaro Martinez è stato tra i migliori in campo nella vittoria dell’Inter sul Torino di ieri. Dopo qualche prestazione insufficiente culminata con il rigore sbagliato contro il Bologna, il ‘Toro’ sembra essersi finalmente ritrovato. Lo sperano i tifosi nerazzurri e lo spera soprattutto Conte in vista del finale di stagione in Serie A e dell’Europa League, oltre che del futuro. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. A tal proposito, però, arrivano nuove clamorose indiscrezioni dalla Spagna.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via Sensi: super scambio in Serie A
Stando a quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’, infatti, Lautaro Martinez il prossimo anno vestirà la maglia del Barcellona. Il numero 10 dell’Inter avrebbe intenzione di forzare la mano “senza esitazioni” per essere ceduto: vuole giocare con Messi e, soprattutto, vuole fare un passo avanti dal punto di vista tecnico ed economico, con i blaugrana pronti a ricoprirli d’oro. Il quotidiano catalano attacca Marotta: “Le sue parole su Lautaro (‘finora non ci ha chiesto di andare via’, ndr)sono una scusa per giustificare la sua posizione quando l’affare andrà in porto”. I dettagli dell’operazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pazza idea Bonucci: condizioni e ostacoli
Sempre secondo il ‘Mundo Deportivo’, l’accordo per Lautaro sarebbe stato trovato sulla base di un’offerta da 70 milioni di euro più il cartellino di Junior Firpo, che i nerazzurri accetterebbero di valutare 41 milioni. Sarà vero?
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’Inter accontenta Conte: firma imminennte
Svolta di calciomercato per i nerazzurri, con Marotta pronto a prendere un altro svincolato per…
Il tecnico nerazzurro ha risposto anche sulle condizioni fisiche di Thuram “Quando si perde non…
Top e flop di Inter-Slavia Praga, gara di Champions League, valida per la seconda giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…
Marcus Thuram è uscito per infortunio nel match tra Inter e Slavia Praga al 67esimo…
Inter-Slavia vede un netto dominio dell'Inter con un doppio vantaggio che andrà gestito: il trucco…