Ancora tutto da decidere il futuro di Chiesa cercato all’estero dallo United. In Italia ci pensa ancora l’Inter che ha pronta una nuova strategia
Tutti pazzi per Federico Chiesa. Nonostante la stagione di alti e bassi, il gioiellino della Fiorentina continua ad attirare le mire dei maggiori club europei, non solo italiani. In Serie A ci pensano da tempo Inter e Juventus, mentre al di fuori dei confini nazionali il Manchester United appare la società più accreditata a fare un pensierino serio per il figlio d’arte. Ancora tutto da decifrare dunque il destino dell’esterno offensivo classe 1997 che soprattutto a Conte potrebbe fare molto comodo per il futuro. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Non solo Emerson Palmieri: c’è Carlos Augusto per la sinistra
In casa Inter c’è ancora da risolvere il futuro di Alexis Sanchez, che nelle ultime uscite (su tutte ieri a Ferrara) sta anche lasciando grandi segnali positivi. Qualora però il cileno non dovesse restare a Milano – ecco l’ultima proposta allo United da parte dell’Inter per tenerlo almeno tutta l’Europa League – Marotta potrebbe tornare alla carica di Chiesa.
LEGGI ANCHE >>> Brozovic verso l’addio: possibile scambio per Kanté del Chelsea
Doppia strategia per la società meneghina che potrebbe mettere sul piatto un’offerta cash al ribasso, da 25 milioni di euro più il cartellino di Stefano Sensi. In alternativa ancora uno scambio con 32 milioni più Nainggolan che piace alla Fiorentina. La società toscana dal canto suo è disposta anche a cedere Chiesa ma solo per una proposta da 50 cash. Gli ottimi rapporti tra le due dirigenze potrebbero comunque consentire di trovare l’intesa giusta sui 40 con bonus e senza contropartite.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, alleanza Juventus-Roma | Piano anti Inter
La sconfitta al Mondiale per Club ha segnato l'ambiente nerazzurro, ma ci sono delle buone…
Dopo la sconfitta dell’Inter contro il Fluminense nel Mondiale per Club, non poteva tacere. Ma…
Alta tensione in casa nerazzurra dopo la debacle al Mondiale per Club. E nel mirino…
Si conclude con una grande delusione il Mondiale per Club per i nerazzurri. E i…
Si avvicina l'inizio della nuova stagione in Serie A e in Champions League. E' caccia…
L'Inter monitora con attenzione la situazione di un calciatore rossonero che può lasciare il Milan…