A centrocampo per l’Inter si prospetta una rivoluzione corposa nel prossimo calciomercato. Da Vidal a Kante, i nomi non mancano. Pronte anche le uscite
La dirigenza dell’Inter sta lavorando alacremente sul mercato per rinforzare la rosa da mettere a disposizione del tecnico Antonio Conte in vista della prossima annata. Il reparto particolarmente attenzionato è quello di centrocampo dove si prospetta all’orizzonte la rivoluzione più corposa tra entrate ed uscite. Prima di tutto andrà infatti valutato l’organico attuale dove non mancano le situazioni in sospeso e i nodi da sciogliere. Su tutti quella legata a Marcelo Brozovic, che viste e considerate anche le difficoltà sul rinnovo potrebbe partire lasciando spazio ad un altro big. Col croato avrebbero le valigie pronte anche Vecino e Roberto Gagliardini che non hanno particolarmente convinto. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rientra Lazaro | Resta ‘calda’ l’ipotesi scambio col Milan
Tra i centrocampisti in rosa potrebbe a sorpresa restare ancora Borja Valero con un rinnovo contrattuale, mentre l’eventuale addio di Brozovic servirebbe a finanziare un colpo come N’Golo Kante dal Chelsea che nel caso non sarebbe l’unico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Alaba | Il possibile ‘piano’ di Marotta
Conte infatti vuole rivoluzionare la mediana e Marotta potrebbe andare alla carica anche dell’esperto Arturo Vidal, pupillo del tecnico salentino, mentre a completare il restyling ci sarebbe il giovanissimo Sandro Tonali, talento in uscita dal Brescia e pronto al grande salto. Un tris di centrocampisti che qualora dovesse concretizzarsi potrebbe comportare una spesa da circa 118 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: tutto sul ritorno di Mourinho
L'Inter di Chivu esce agli ottavi del Mondiale per Club contro il Fluminense: la squadra…
Top e flop di Inter-Fluminense, gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale per…
Tra i peggiori in campo per l'Inter contro il Fluminense c'è sicuramente Marcus Thuram: arrivano…
L'Inter non sta facendo una grande prova contro il Fluminense: è soprattutto un errore che…
Il presidente dell'Inter ha risposto sul mercato prima della sfida con il Fluminense valevole per…
I nerazzurri di Cristian Chivu affrontano i brasiliani di Portaluppi e Marco Aurelio negli ottavi…