L’eventuale cessione di Lautaro Martinez potrebbe anche portare in casa Inter il sostituto. Poi sarà tempo di andare a piazzare un altro colpo: Alaba nel mirino
La trattativa tra Inter e Barcellona per Lautaro Martinez continua a non trovare sbocchi nonostante la possibile intesa tra i catalani e lo stesso calciatore. Intanto l’ex Racing ha quantomeno rotto il digiuno e spera di poter concludere il campionato in crescendo in vista poi del mercato. Al momento però il Barça non sembra possedere la disponibilità economica giusta per andare a convincere l’Inter, ne tantomene contropartite tecniche allettanti. Proprio per questo Guardiola si sarebbe inserito nell’operazione Barcellona-Lautaro per portare l’attaccante nerazzurro al Manchester City. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Brozovic verso l’addio: possibile scambio per Kanté del Chelsea
Guardiola apprezza molto Lautaro e lo considera una perfetta alternativa ad Aguero, che potrebbe finire proprio al centro dell’intrigo. L’Inter infatti potrebbe eventualmente acconsentire ad un maxi-scambio per Martinez con 60 milioni cash più il cartellino dell’esperto bomber argentino dei Citizens.
LEGGI ANCHE >>> Non solo Emerson Palmieri: c’è Carlos Augusto per la sinistra
Così facendo Marotta e soci avrebbero già un sostituto di altissimo livello e potrebbero andare all’assalto di un nuovo esterno. Tutto su Alaba per il quale potrebbe essere proposto un pacchetto da 40/45 milioni di euro, bonus compresi, con contratto
di cinque anni da 8mln più bonus al calciatore. Gli ostacoli principali restano due: il tentativo del Bayern di rinnovare e la concorrenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, alleanza Juventus-Roma | Piano anti Inter
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…