L’eventuale cessione di Lautaro Martinez potrebbe anche portare in casa Inter il sostituto. Poi sarà tempo di andare a piazzare un altro colpo: Alaba nel mirino
La trattativa tra Inter e Barcellona per Lautaro Martinez continua a non trovare sbocchi nonostante la possibile intesa tra i catalani e lo stesso calciatore. Intanto l’ex Racing ha quantomeno rotto il digiuno e spera di poter concludere il campionato in crescendo in vista poi del mercato. Al momento però il Barça non sembra possedere la disponibilità economica giusta per andare a convincere l’Inter, ne tantomene contropartite tecniche allettanti. Proprio per questo Guardiola si sarebbe inserito nell’operazione Barcellona-Lautaro per portare l’attaccante nerazzurro al Manchester City. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Brozovic verso l’addio: possibile scambio per Kanté del Chelsea
Guardiola apprezza molto Lautaro e lo considera una perfetta alternativa ad Aguero, che potrebbe finire proprio al centro dell’intrigo. L’Inter infatti potrebbe eventualmente acconsentire ad un maxi-scambio per Martinez con 60 milioni cash più il cartellino dell’esperto bomber argentino dei Citizens.
LEGGI ANCHE >>> Non solo Emerson Palmieri: c’è Carlos Augusto per la sinistra
Così facendo Marotta e soci avrebbero già un sostituto di altissimo livello e potrebbero andare all’assalto di un nuovo esterno. Tutto su Alaba per il quale potrebbe essere proposto un pacchetto da 40/45 milioni di euro, bonus compresi, con contratto
di cinque anni da 8mln più bonus al calciatore. Gli ostacoli principali restano due: il tentativo del Bayern di rinnovare e la concorrenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, alleanza Juventus-Roma | Piano anti Inter
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…