LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a centrocampo | Possibile scambio con Mourinho
Roma-Inter è terminata con il punteggio di 2-2 ma la sfida ai giallorossi potrebbe presto spostarsi sul mercato. I nerazzurri puntano il doppio colpo
Serata pirotecnica a all’Olimpico tra Roma e Inter in una gara ricca di gol e di emozioni culminata con un pari per 2-2. Ci ha pensato Romelu Lukaku su calcio di rigore a togliere le castagne del fuoco nel finale evitando il KO alla compagine di Conte. Tra i protagonisti della sfida oltre al belga decisivo dal dischetto anche Edin Dzeko, autentico pilastro dell’attacco giallorosso al centro di voci di mercato riguardanti proprio l’Inter che è ancora alla ricerca di un centravanti affidabile che possa allungare la rosa del tecnico salentino. Il bomber bosniaco non è comunque l’unico calciatore romanista nel mirino di Marotta e soci che guardano anche Nicolò Zaniolo. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Vecino si opera | Adesso c’è il comunicato UFFICIALE
Per provare a convincere la Roma, l’Inter potrebbe piazzare sul piatto una possibile offerta da 42 milioni per entrambi i calciatori. Dzeko ha già accordo dall’anno scorso, quando fu vicino all’Inter, ed ora firmerebbe biennale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a centrocampo | Possibile scambio con Mourinho
La società capitolina potrebbe acconsentire al doppio trasferimento ottenendo Sensi in prestito con diritto a parziale contropartita. La situazione più spinosa resta ad ogni modo quella legata al giovane Zaniolo, sempre più in rotta con l’ambiente romanista e con Fonseca. Come riferisce Angelo Mangiante di ‘Sky Sport’ a “Rete Sport“, il procuratore del centrocampista, Vigorelli, sarà a Trigoria per confrontarsi con la dirigenza della Roma in merito al rapporto con l’allenatore lusitano.
LEGGI ANCHE >>> Triplo colpo ad agosto: Marotta mette la freccia per Tonali, Emerson e Kumbulla
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…