Si è parlato tanto di un possibile approdo di Lautaro Martinez al Barcellona. I catalani però sarebbero vicino all’acquisto di un altro attaccante, che piace peraltro anche all’Inter
C’è aria di totale rifondazione al Barcellona dopo una stagione piuttosto deludente. Messi e soci hanno infatti fin qui steccato ogni obiettivo stagionale vedendo trionfare il Real Madrid in Liga in virtù di un rientro post-lockdown non proprio al top che ha favorito Sergio Ramos e soci. Tira quindi una brutta aria in casa Barça dove si pensa con forza prima agli ottavi di Champions e poi anche e soprattutto al mercato. Proprio le strategie catalane si intrecciano ancora una volta con i destini dell’Inter. Il Barcellona infatti è da tempo su Lautaro Martinez, desiderio principe di Leo Messi che lo vorrebbe al suo fianco come erede di Luis Suarez. L’operazione però non è affatto semplice viste le resistenze del club meneghino che non ha intenzione di cedere a cifre inferiori rispetto a quelle ipotizzate inizialmente. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘bomba’ su Conte | “Licenziamento per giusta causa”
Al netto delle difficoltà riguardanti l’affare Lautaro, il Barcellona si sta guardando intorno. I catalani infatti, secondo quanto sottolineato da ‘Fichajes.net’, sarebbero molto vicini all’acquisto di Pierre Emerick Aubameyang. Si tratterebbe di uno dei movimenti più importanti nelle ultime sessioni e ciò potrebbe portare anche all’addio di numerosi attaccanti della squadra blaugrana.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta scatenato | Dzeko più Zaniolo dalla Roma
Per il Barça si tratterebbe di un affare da circa 40 milioni di euro, considerato che il gabonese è in scadenza nel 2021 con l’Arsenal. Qualora la trattativa dovesse concretamente andare in porto il Barcellona avrebbe così il nuovo attaccante e dovrebbe mollare inevitabilmente Lautaro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Emerson dopo Hakimi | Prezzo e data di chiusura
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…
Scaduta quella da 25 milioni di euro lo scorso 31 luglio, il terzino destro olandese…
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…