La prima stagione di Antonio Conte all’Inter non ha rispettato del tutto le aspettative. Intanto potrebbe sfumare uno dei possibili allenatori accostati ai nerazzurri
La stagione d’esordio di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter ha presentato alti e bassi che per un breve periodo hanno messo addirittura in dubbio la permanenza dell’allenatore ex Juve e Chelsea in nerazzurro. Ipotesi comunque remota a prescindere dalla conclusione dell’attuale campionato. Ciononostante alcuni nomi avevano iniziato a fare il loro corso in orbita interista: tra questi il solito Diego Simeone. Il tecnico dell’Atletico Madrid potrebbe però ritrovarsi al centro di un clamoroso intrigo internazionale. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Arrivano conferme: Skriniar e Brozovic cedibili, 130 milioni in arrivo
Come sottolineato dal tabloid britannico ‘Daily Mail’ il Manchester United avrebbe messo nel mirino Andrea Berta dell’Atletico Madrid e Fabio Paratici della Juventus per il ruolo di direttore dei ‘Red Devils’ in un maxi intrigo di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Sanchez a titolo definitivo | Spunta lo scambio
Stando invece a quanto evidenziato da ‘Calciomercatoweb.it’ qualora Paratici dovesse lasciare i bianconeri, come suo sostituto potrebbe arrivare proprio Berta dalla capitale spagnola. Una manovra che potrebbe portare a Torino anche lo stesso Diego Simeone, candidato per la successione di Maurizio Sarri, ed in passato accostato all’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, follia in attacco | Pazza idea Ibrahimovic
Quest'anno il laterale dell'Inter ne ha già realizzati 4 Dimarco nella Top 10 d'Europa. Nella…
Cosa filtra da Appiano a cinque giorni dal derby Dumfries a forte rischio per il…
L'opzione d'acquisto va esercitata già al termine di questa stagione Cedere Stankovic tra un anno?…
L'infortunio accusato nell'azione del rigore regalato al Napoli Salta il derby, salta anche il derby.…
Come Sommer, ha il contratto che scade alla fine di questa stagione Dalla Premier l'erede…
Il presidente dell'Inter è già proiettato alla prossima estate: c'è voglia di rinforzare il centrocampo…