Genoa-Inter, per la sfida di Marassi è stato designato l’arbitro Davide Massa. Il direttore di gara è alla sua terza volta in un mese con la squadra meneghina e alla 19esima in totale. Il bilancio è positivo
GENOA INTER DESIGNATO MASSA/ Questa sera alle ore 19.30 allo stadio Marassi, si sfideranno Genoa e Inter per la 36esima giornata del campionato di serie A. Per l’incontro è stato designato l’arbitro Davide Massa, della sezione di Imperia. I due collaboratori saranno Preti e Manganelli. Il quarto uomo dell’incontro sarà Giua. Alla sala VAR ci saranno Irrati e Liberti. I precedenti per la giacchetta nera con i nerazzurri sono ben 18 e dopo un’incredibile sconfitta casalinga al Meazza contro il Siena nella partita di esordio con i nerazzurri, il bilancio è molto positivo con ben 11 vittorie, tre pareggi e appunto quattro sconfitte, compresa quella con la squadra toscana. Piccola incongruenza: il direttore di gara è di Imperia quindi in Liguria, ma ormai l’AIA ha cancellato il principio geografico nella scelta degli arbitri, infatti per Massa è la decima volta con la squadra rossoblu.
Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Sanchez a titolo definitivo | Spunta lo scambio
Il direttore di gara negli ultimi 30 giorni, è alla terza designazione con la squadra milanese e i due precedenti sono stati disputati entrambi al Meazza: con il Sassuolo il 24 giugno finì 3-3, mentre il 13 luglio contro il Torino terminò con la vittoria della squadra di casa per 3-1.
Cosa filtra da Appiano a cinque giorni dal derby Dumfries a forte rischio per il…
L'opzione d'acquisto va esercitata già al termine di questa stagione Cedere Stankovic tra un anno?…
L'infortunio accusato nell'azione del rigore regalato al Napoli Salta il derby, salta anche il derby.…
Come Sommer, ha il contratto che scade alla fine di questa stagione Dalla Premier l'erede…
Il presidente dell'Inter è già proiettato alla prossima estate: c'è voglia di rinforzare il centrocampo…
Il francese è rimasto ad Appiano saltando gli impegni con la propria Nazionale Duro lavoro…