Inter, l’ex attaccante Aldo Serena ha voluto rispondere alla domanda provocatoria di Giacomo ‘Ciccio’ Valenti sul paragone tra l’ex Mauro Icardi e il nuovo arrivato Romelu Lukaku. La scelta dell’ex giocatore è andata sul belga
INTER SERENA RISPONDE SU LUKAKU/ Il conduttore televisivo e radiofonico oltre che tifoso nerazzurro Giacomo ‘Ciccio’ Valenti, ha voluto fare una domanda, abbastanza provocatoria, ai tifosi della squadra nerazzurra. Queste le sue parole: “Ma davvero ancora pensate a quello là con questo qua?”. Naturalmente il riferimento è il paragone tra l’ex capitano, ora al Psg, Mauro Icardi e il nuovo attaccante arrivato dal Manchester United Romelu Lukaku. A rispondere, tra gli altri, a questa domanda, è stato anche l’ex attaccante di tutte e quattro le squadre di Milano e Torino Aldo Serena, tra l’altro capocannoniere nell’Inter dei record di Giovanni Trapattoni.
Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Arrivano conferme: Skriniar e Brozovic cedibili, 130 milioni in arrivo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Sanchez a titolo definitivo | Spunta lo scambio
Questa la sua risposta: “Non solo per simpatia, ma per pathos, per generosità, per carisma, per attitudine al gioco collettivo non c’è storia. In area meno lucido ed infallibile, ma vuoi mettere?”. Purtroppo, è proprio sul fatto che l’attaccante belga sia meno lucido e infallibile sotto porta rispetto all’argentino, che molti tifosi ancora rimpiangono l’ex capitano nerazzurro.
Cosa filtra da Appiano a cinque giorni dal derby Dumfries a forte rischio per il…
L'opzione d'acquisto va esercitata già al termine di questa stagione Cedere Stankovic tra un anno?…
L'infortunio accusato nell'azione del rigore regalato al Napoli Salta il derby, salta anche il derby.…
Come Sommer, ha il contratto che scade alla fine di questa stagione Dalla Premier l'erede…
Il presidente dell'Inter è già proiettato alla prossima estate: c'è voglia di rinforzare il centrocampo…
Il francese è rimasto ad Appiano saltando gli impegni con la propria Nazionale Duro lavoro…