Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro Marotta prima della sfida Atalanta-Inter valevole per la 38esima e ultima giornata del campionato di Serie A
Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di ‘Dazn’ prima di Atalanta-Inter. Ecco le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro raccolte da Interlive.it:
BROZOVIC – “Tra poco giocheremo, quello che è successo è un argomento che valuteremo con calma con lui. Scontata una sanzione”.
NDOMBELE – “Scambio per il francese? Ogni giorno si parla di trattative avviate, questo in teoria perché poi nella pratica affronteremo tutto nel momento opportuno il rafforzamento della rosa. Le opportunità di mercato le valuteremo a fine stagione”.
MESSI – “L’ho definita una utopia. In termini calcistici, utopia vuol dire fantacalcio”. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, rischio nuovo ‘scontro’ Conte-Marotta | Le ultime di InterLive
Marotta potrebbe fare un regalo a Chivu e uno sgarbo a Spalletti nella prossima sessione…
Il portiere rumeno ha rilanciato la sua carriera nella Liga con il Celta Vigo e…
Marotta può piazzare il colpo in uscita la prossima estate, incassando più di quanto aveva…
L'arbitro dell'andata della semifinale di Coppa Italia ha diretto la gara in modo alquanto strano,…
Il francese ha accusato un problema muscolare nel match col Genoa Aspettando il rientro di…
Gravissimo infortunio per il bomber: addio anche ai Mondiali, dovrà restare fuori per circa 7-8…