Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni rilasciate dall’Ad nerazzurro Marotta dopo la vittoria contro l’Atalanta e la conquista del secondo posto
“E’ la conferma di un modello che abbiamo adottato quest’anno e ci sta dando soddisfazioni. Abbiamo fatto 82 punti, ci sono diversi dati oggettivi. Aver creato un modello deve darci una grande soddisfazione”.
Così Beppe Marotta dopo il netto successo contro l’Atalanta che permette all’Inter di chiudere il campionato al secondo posto, un solo punto dietro la Juventus Campione d’Italia. “Gap coi bianconeri? Posso dire che la grande differenza è la mentalità – ha risposto l’Ad nerazzurro – Le partite bisogna portarle a casa anche senza fare il bel gioco. Non posso dimenticare quanto portato via contro il Sassuolo, il Bologna, il Verona. La mentalità vincente è quello che oggi ci manca”.
LEGGI ANCHE >>> Marotta: “Messi è fantacalcio” | Poi allo scoperto su Brozovic
In chiusura l’Ad interista è tornato a spegnere, ma non troppo, il ‘sogno’ Messi: “E’ un discorso utopistico, certamente è un grandissimo giocatore, ma sono convinto che continuerà al Barcellona. Se decidesse di andar via l’Inter entrerebbe in corsa? Il nostro obiettivo è cogliere le opportunità, non so se questa lo sarà…”. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, rischio nuovo ‘scontro’ Conte-Marotta | Le ultime di InterLive
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…