Le dichiarazioni di Antonio Conte dopo il successo sullâAtalanta che consente alla sua Inter di chiudere il campionato al secondo posto
Antonio Conte ha parlato a âDaznâ dopo la vittoria con lâAtalanta e la conquisa del secondo posto. Il tecnico nerazzurro ha nuovamente lanciato delle âfrecciateâ allâindirizzo della societĂ non dando certezze sulla sua permanenza: âEâ stata unâannata difficile per me, anche dal punto di vista personale. Per lâanno prossimo faremo tutti delle valutazioni dopo lâEuropa League. Non mi è piaciuto quello che si è tirato contro a questi ragazzi, a cui faccio i complimenti, e anche a me in alcune parti della stagione. Ripeto, a fine anno faremo tutti delle valutazioni. Gap dalla Juventus? Câè ancora ed è importante â ha risposto â Loro si sono dimostrati nettamente i piĂš forti. Dentro e fuori dal campo hanno una struttura largamente superiore agli altriâ.
LEGGI ANCHE >>> Marotta: âCreato un modello. Ecco la differenza con la Juventusâ
LUKAKU â âSo solo io quello che ho dovuto fare per farlo arrivare allâInter, di certo non è stata una passeggiata. Eâ forte, un giocatore atipico. Deve migliorare solamente nel tocco e nel passaggio, può diventare un giocatore unicoâ.
CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
ATALANTA â âAbbiamo preparato questa gara forti anche di quella dellâandata. Grande prova? I ragazzi sono migliorati molto e sono attivi nella fase di non possesso. A me piace vedere la squadra che va sempre avanti. Alcune situazioni offensive erano state preparateâ.
POCA PROTEZIONE â Anche in conferenza stampa Conte si è scagliato contro il club, accusandolo di âpoca protezioneâ quando sono arrivati âattacchi gratuitiâ allâInter, ai giocatori e a lui.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, rischio nuovo âscontroâ Conte-Marotta | Le ultime di InterLive
Bonny e Thuram potrebbero presto essere compagni di squadra nell'Inter: i due francesi sono sempre…
Diverse assenze per Chivu allâesordio con lâInter al Mondiale per Club, ma zero preoccupazione: quasi…
I nerazzurri valutano le soluzioni in caso di partenza di Calhanoglu, in piedi una trattativa…
La posizione di Hakan Calhanoglu e Davide Frattesi resta in bilico all'Inter: i due centrocampisti…
Le due principali contendenti per il diciottenne d'oro sono le due milanesi. Ma i rossoneri,…
La rosa va sfoltita, e c'è giĂ un nome certo di dover lasciare la squadra.…